BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono tutti i titoli Mondo HE che normalmente minimo si trovano a 17,90, su IBS stanno dai 14,92 ai 15,92 ;) Solo Alpha Dog lo tengono a prezzo più caro ...
Interessante anche Next appena uscito a 18,32 ;)

Siccome non mi accontento MAI !! :D Ho messo 5-6 pezzi nel carrello ;) MA Aspetto di rimediare un Codice Sconto valido da Applicare :D
Qualcuno ne ho uno ?? :cool:

sui 15 euro il discorso BluRay diventa maggiormente appetibile ed interessante, entro Natale speriamo in qualcosa sui 9,90 per lanciare questo benedetto formato

Highlander ha detto:
A 9,90 per Natale credo che neanche Fuoco di Caminetto si possa trovare

non del tutto vero considerate certe offerte improvvise di alcune catene di supermercati ;) a volte l'ipercoop fa cose assurde pur di accaparrarsi un cliente in più ed io ho preso decine di dvd a 7,90 euro mentre il MW li dava a 14,90 scontatissimi

Angioletto ...
L'Ipercoop al momento neanche sa che cosa siano il Blu-Ray come tante altre catene.
Persino gli Auchan della Capitale avranno un massimo di 20 titoli :rolleyes: e cmq queste catene comprano gli Stock ;)

Se gli vengono proposti e ci credono li comprano e li mettono in vendita, altrimenti ciccia ..

La speranza è sempre l'ultima a morire .. però ... essendo concreti, penso che già 15 Euro per un prodotto simile sia un gran bel passo avanti ;) :cool:

@absolute: si..

comunque devo dire che messi in ordine di prezzo ci sono si alcuni titoli a prezzo interessante (tipo next) ma appena si sale verso i 19,90 e dintorni si torna un po alla "normalità", addirittura alcuni titoli hanno prezzi maggiori degli stessi titoli visti a negozio e senza le attuali promo (mw e euronics)...
visto che come insegna Higlander bisogna fare attenzione a ogni singolo euro... :D

sto aspettando da 20 giorni 3 bluray (3x2) presi da play.com, devo preoccuparmi? :confused:
tanto male che vada dopo domani chiedo il rimborso... però che palline... :(

Direi di sì, anche perchè si tratta di 3 spedizioni distinte: mi sembra strano che non te ne sia arrivato nessuno.
Ciao
Luigi

infatti si, spedisce separatamente i film... l'ultima volta (sempre 3x2) mi sono arrivati: 10/11/2008 - 15/11/2008 - 18/11/2008. Ma ad oggi di quegli altri 3, spediti il 5, nemmeno l'ombra :(

sto in emilia romagna... :cry:
eeeeh vabè, non andiamo troppo off, aspetto ancora fino a giovedì e poi chiedo il rimborso e provo su emazon :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.