Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pyoung ha detto:Buona l'offerta di amazonFR!!! (segnalo che a tutto novembre 2008 ci sono 98 BluRay in Francia con audio italiano, per riferimenti ovviamente la lista di Jimbo)
Vero ! Ma devi considerare che il titolo che stai prendendo da BB che fanno 24,90, altrove lo trovi a 22,90 e quindi sono altri 2 Euro che perdiwilowix ha detto:...vengono calcolati per l'offerta come uno sconto di 9 euro sul titolo che acquisti.
....
1. x quello che ho saputo io (parlato col tizio che gestiva la cosa nel punto qui a Vicenza), i dvd conviene "venderli" se lui nel db li vede come vendita oltre i 10/12€ (così te li passano a 7/8€)wilowix ha detto:1. Certo che se dai dentro qualche cofanetto o altro non vale la pena... vale per le ciofeche vecchie che non rivedi più...
2. Poi dei DVD ritirati, vengono messi nei cestoni in offerta a cifre ridicole.
... te 6 malato xò eh?! :asd:Highlander ha detto:in casi estremi di incontinenza di astinenza
Ho capito, ma il terzo te lo regalano o mi sfugge qualcosa?gigiluigipigi ha detto:non hai l'obbligo di sceglierne un terzo...
mishi ha detto:li ho ordinati per prezzo. su IBS alcuni film a 15 euro!!....