Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
DartDVD ha detto:Quello nel link di Axel è appunto l'Hulk di Ang Lee, il quale, fino a prova contraria, da noi non esce il BD fino al 22 ottobre
Marco75 ha detto:Bello questo Axelmusic
Peccato che NESSUNO dei Terminator ha Audio ITA ...ACAL ha detto:...a volte spuntano delle offerte assurde tipo il blu-ray di terminator 2 che presi a 6 euro![]()
Highlander ha detto:Il problema è che tocca cercarli e per sicurezza, aprire tutte le schede per conferma![]()
RobiX ha detto:Sono andato a vedere axelmusic.com ma di bd italiani c'è veramente poco
Restless Dreams ha detto:ho visto che c'è pure V per Vendetta che sembra in ita... confermate?
Sono circa una settantina di titoli, giusto un "pochettino" piu' di unoRobiX ha detto:Sono andato a vedere axelmusic.com ma di bd italiani c'è veramente poco (ad un giro veloce ho visto solo underworld).Sbaglio qualcosa io?
Highlander ha detto:Mai fare domani quello che si poteva fare oggi !!![]()
![]()