tiomeo
New member
Highlander ha detto:altrimenti Ciccia ! e lo cercherò usato a max 15 Euro![]()
Sono sempre piu' tentato di mettere in firma la seguente frase:
"Highlander" vuol dire avere Blu-ray ita a max 15€
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:altrimenti Ciccia ! e lo cercherò usato a max 15 Euro![]()
maxrenn77 ha detto:Ma dico io,non li avvisano di questa iniziative un po in anticipo??
Ti mando la lista e gli scontrini dei miei 110 Bd e sono a una media reale ed effettiva di 16,35 Euro a titolotiomeo ha detto:Sono sempre piu' tentato di mettere in firma la seguente frase:
.......
Ma parliamo di tutti Blu-ray italiani??Highlander ha detto:...miei 110 Bd...sono a una media reale ed effettiva di 16,35 Euro a titolo![]()
era a titolo scherzoso quella frase di prima, spero non ti sia offesoHighlander ha detto:P.S. Fai poco lo spiritoso se le cose non le sai![]()
![]()
RobiX, ti bacerei (sulla fronte) !RobiX ha detto:Se vi puo interessare al gamestop (previa iscrizione sul sito con il codice promozionale ''lupin'') fino al 13 settembre sconto del 50% su giochi e blu-ray disc USATI
Mi sono iscritto poco fa su game stop.Devi controllare sul sito stesso,c e la cartina, e controlli la disponibilità nei negozi della tua zona.Starlight ha detto:io sono andato da gamestop al carrefour di Tor Vergata e non ha neanche un blu ray usato! -_-
Assolutamente Si !tiomeo ha detto:Ma parliamo di tutti Blu-ray italiani??
....
Idem per quello di Porta di roma ..Starlight ha detto:io sono andato da gamestop .......e non ha neanche un blu ray usato! -_-
Non mi è arrivato ancora nulla :boh:Highlander ha detto:Ti mando la lista e gli scontrini dei miei 110 Bd...
Highlander ha detto:sono a una media reale ed effettiva di 16,35 Euro a titolo![]()
ho appena provato ad iscrivermi e mi da "promozione scaduta" con il codice lupin...RobiX ha detto:No è leggermente più complicato.
........4.Andate al gamestop e confidate di trovare qualcosa![]()