BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Highlander ha detto:
altrimenti Ciccia ! e lo cercherò usato a max 15 Euro ;)

Sono sempre piu' tentato di mettere in firma la seguente frase:

"Highlander" vuol dire avere Blu-ray ita a max 15€ :mad: :rotfl: :asd:

Ultima modifica:
Preso Jumper a 19 Euro col buono Mediaworld!

maxrenn77 ha detto:
Ma dico io,non li avvisano di questa iniziative un po in anticipo??

Questa volta m'è andata bene: al MW di Pesaro sapevano tutto e avevano pure un volantino in bella mostra. Adddirittura m'hanno fatto i complimenti perchè m'ero stampato il coupon da solo!

Fra l'altro, Jumper era venduto al rotflifico prezzo di 29 Euro: portarlo via a 19 è stata una goduria :)

Ultima modifica:
Una piccola e rapidissima richiesta OT...
Qualcuno mi può confermare in M.P. che il BD di Jumper ha la cover lenticolare? Sarebbe quella che muovendola si vede l'immagine cambiare. Grazie!

comprato oggi al mediaworld di Savignano sul Rubicone a 19 Euri

purtroppo ho dovuto aspettare 30 min. alla cassa e convincere la cassiera che il coupon in bianco e nero che avevo stampato non l'avevo fabbricato da me. Mi sono sentito anche ridicolo quando ha iniziato a chiamare tutto lo staff al telefono e nessuno confermava la cosa.
Dopodiche' le ho suggerito semplicemente di puntare il lettore sul coupon e di verificare cosa dicesse il terminale e....sorpresa ha capito che non la prendevo in giro. mah se per ogni iniziativa del genere devo spiegarglielo io come funzianano le cose....:cry:
ah...le ho anche detto che il 15/10 sarei passato a prendere gli altri 2 titoli della promozione sperando che per quella data non ci siamo altri imprevisti.

Ultima modifica:
tiomeo ha detto:
Sono sempre piu' tentato di mettere in firma la seguente frase:
.......
Ti mando la lista e gli scontrini dei miei 110 Bd e sono a una media reale ed effettiva di 16,35 Euro a titolo :cool:
;)

P.S. Fai poco lo spiritoso se le cose non le sai :D ;)

Però non vale, tu usufruisci e basta delle promozioni, ma non segnali mai... :Perfido:

Scherzi a parte, a me MediaWorld ha mandato anche l'e-mail: comunque aspetterò ottobre, per ora ho altri progetti. :D

Highlander ha detto:
...miei 110 Bd...sono a una media reale ed effettiva di 16,35 Euro a titolo :cool:;)
Ma parliamo di tutti Blu-ray italiani??

Highlander ha detto:
P.S. Fai poco lo spiritoso se le cose non le sai :D ;)
era a titolo scherzoso quella frase di prima, spero non ti sia offeso :rolleyes: E casomai illuminaci su cosa c'è da sapere :D

Preso ieri pomeriggio il BD di Jumper a 19,90 eurozzi al Media World di via Carlo Troya a Milano,ma che fatica a convincere il personale addetto che il buono era stato scaricato dal loro sito e non era un falso.Io mi chiedo ma come è possibile che il personale non sappia di queste iniziative?.........misteri della psiche umana:confused:

RobiX ha detto:
Se vi puo interessare al gamestop (previa iscrizione sul sito con il codice promozionale ''lupin'') fino al 13 settembre sconto del 50% su giochi e blu-ray disc USATI
RobiX, ti bacerei (sulla fronte) ! :D
Grazie alla tua segnalazione mi sono preso:
- The day after tomorrow
- I Simpson
- Xmen 3 conflitto finale
a 9.99 euro cadauno. Grande soddisfazione !!! :cincin:

Starlight ha detto:
io sono andato da gamestop al carrefour di Tor Vergata e non ha neanche un blu ray usato! -_-
Mi sono iscritto poco fa su game stop.Devi controllare sul sito stesso,c e la cartina, e controlli la disponibilità nei negozi della tua zona.

Starlight ha detto:
io sono andato da gamestop .......e non ha neanche un blu ray usato! -_-
Idem per quello di Porta di roma .. :rolleyes:
Proverò a Bufalotta ... ma da quello che ricordo ... da queste parti i gamestop vicini a me lavorano prevalentemente coi giochi ....
I BD li hanno solo "nuovi" ( nel senso che come si sa, sono nuovi ma li aprono in ogni caso ... :mad: )

Highlander ha detto:
Ti mando la lista e gli scontrini dei miei 110 Bd...
Non mi è arrivato ancora nulla :boh:
Scherzo :D
Highlander ha detto:
sono a una media reale ed effettiva di 16,35 Euro a titolo :cool:

Ma non credo che costavano tanto di loro, è il prezzo che ti è venuto con le promozioni di cui usufruisci, giusto? Come con la formula + di BB.

:sob:

Sono occasioni che mi cerco !! :D :cool:

Da BB ho preso poco e niente con la loro formula !! :p NON mi piace regalare loro i DVD, preferisco vendermeli da solo e poi trovare quello che mi interessa al prezzo che mi interessa pagando cash !! :cool:

RobiX ha detto:
No è leggermente più complicato.
........4.Andate al gamestop e confidate di trovare qualcosa :D
ho appena provato ad iscrivermi e mi da "promozione scaduta" con il codice lupin...
speravo che il 13 settembre fosse compreso.
bye

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.