BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DartDVD ha detto:
Quello nel link di Axel è appunto l'Hulk di Ang Lee, il quale, fino a prova contraria, da noi non esce il BD fino al 22 ottobre

Credevo che il 22 Ottobre uscisse solo Hulk quello più recente, non sapevo che uscissero entrambi !

@ Marco75

Basta che nella lista di Jimbo cerchi Usa e hai i film di Axel con audio italiano (l'elenco presente dentro Axel te lo sconsiglio perchè è molto incompleto, meglio appunto la suddetta lista)

Oltre Usa cerca tramite la funzione "cerca nella discussione" anche Australia ;)

EDIT: cerca(tramite l'apposita funzione) le parole chiave "usa australia" all'interno della sezione blu-ray disc e poi vai alla prima pagina della discussione di Jimbo e... troverai tutti i titoli che ti interessano in rosso.

Ultima modifica:
Grazie a tutti :)
Bello questo Axelmusic: ho appena ordinato "Hulk (2003)" e "V per Vendetta" 2 bluray che in Italia manco ci sono al prezzo di 1 ( 15 euro l' uno ) ;)

@ ACAL: Ciao, scusami qualche pagina fa hai inserito il link di un 3x2 sui blu-ray da amazon, ho controllato, ma se non erro di titoli con audio ita..non c'era nulla :rolleyes: o mi saro' sbagliato? :(

Grazie :)
Concordo con Axel, ottimo store :D

Sono andato a vedere axelmusic.com ma di bd italiani c'è veramente poco (ad un giro veloce ho visto solo underworld).Sbaglio qualcosa io?

Non sbagli .... ( cmq .. ce ne sono ! Almeno una quindicina ;) )
Il problema è che tocca cercarli e per sicurezza, aprire tutte le schede per conferma :rolleyes:

Hanno un link che lista direttamente i Region ALL ( che serve a poco imho ) ma NON quelli con l'italiano tra le lingue Audio :rolleyes:

Gli scrissi anche dicendo che sarebbe più utile un link diretto o la possibilità di ricerca per la lingua italiana nel campo Audio, ma mi hanno risposto che lo faranno quando avranno del tempo ..... :cry:

Highlander ha detto:
Il problema è che tocca cercarli e per sicurezza, aprire tutte le schede per conferma :rolleyes:

Guarda basta guardare nel thread di Jimbo i titoli usa con audio Ita e poi cercarli su AxelMusic e vedrai che corrisponde ( almeno io ho fatto così per i due che ho preso )

Comunque anche io ci sono andato su axel e vedo che c'è una sezione sottotitoli italiano e vedendo la scheda sembra ch eci sia sempre la traccia in ita, ad esempioho visto che c'è pure V per Vendetta che sembra in ita... confermate? Ma il tempo di spedizione quant'è?

Su AFdigitale HD shop ci sono 44 blu-ray a 17 euro :eek: non metto il link perchè non funzionerebbe dato che bisogna essere membri di afdigitale per accedervi :p

RobiX ha detto:
Sono andato a vedere axelmusic.com ma di bd italiani c'è veramente poco (ad un giro veloce ho visto solo underworld).Sbaglio qualcosa io?
Sono circa una settantina di titoli, giusto un "pochettino" piu' di uno ;)

Highlander ha detto:
Mai fare domani quello che si poteva fare oggi !! :D :p

Grande! sono mooolto d'accordo!fortuna che appena ho visto il link l'ho preso subito...cmq direi che non se ne stanno approfittando...mah pazzesco!

Batte

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.