tiomeo
New member
Nardo ha detto:...consiglio di impostare come moneta il dollaro. Si risparmiano ulteriori 40-50c grazie al cambio...
Zodiac 18.83€ invece che 19.30€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Nardo ha detto:...consiglio di impostare come moneta il dollaro. Si risparmiano ulteriori 40-50c grazie al cambio...
Zodiac 18.83€ invece che 19.30€
mi hai fatto venire la voglia, mi ordino quello sull'Australia. Peccato che non ci sia l'italiano, certo fa rabbia vedere che come lingue presenti c'è l'ungherese e il mandarino e non l'italiano.lucalazio ha detto:i documentari IMAX
Questo lo dici Tu !lucalazio ha detto:.......
La lingua non serve più di tanto per certe immagini![]()
.....
guarda un po' ieri sera stavo dando un'occhiata e avevo pensato la stessa cosa! Prenderli a 10€ in medialucalazio ha detto:ordinati da Axelmusic in Blu-ray TUTTI i documentari IMAX.......
mm..ma non costa pero' 64€?lucalazio ha detto:e la Complete Collection di Planeth Earth.
da ignorante come una talpa non l'ho capito.Conviene o non conviene fare questo cambio in dollari :wtf: l'utente di sopra dice di aver pagato un tantino meno ...mmlucalazio ha detto:P.S.: non conveniva il cambio in dollari, oggi é a 1,55!!!!!
invece conviene ugualmente, ho fatto un po di conti con alcuni titoli e ho visto che axel apllica una conversione €/$ pari a 1,53lucalazio ha detto:Oggi a 1.55 NON conveniva.
OXO ha detto:Non mi pare così curioso
gian de bit ha detto:A dire il vero ci sono un sacco di titoli in super offerta