BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena votato!
Ragazzi mi raccomando SELEZIONATE IN MASSA I GHOSTBUSTER, sono al tredicesimo posto:cry: Dobbiamo farli salire! Credo che la classifica orienterà i prezzi dei suddetti titoli nei mesi a venire.

mii anchio ho fatto propaganda in giro per veder salire Ghostbusters ma nulla,rimane sempre all ultimo posto. Che cavoluozzo però comè possibile, un filmone del genere!

nv17 ha detto:
Appena votato!
Ragazzi mi raccomando SELEZIONATE IN MASSA I GHOSTBUSTER

Veramente GB 1 + 2 dovrebbe avere un prezzo già molto conveniente (almeno, su DVD store fino a poco tempo fa era dato a circa 30 euro, che per un pack da due film BD è un prezzo ottimo).

Semmai fiondatevi sui Disney, dato che hanno sempre prezzi altissimi e non calano mai!!!! Io ho scelto La bella addormentata, Il petroliere e Nightmare Before Christmas, che nei vari negozi online stanno sui 28 euro.

Mi raccomando!! ;)

Come non è una grande promo? I 3 più votati saranno messi in vendita a 19,90 il che non è affatto male se si vedono i titoli in promo. E cmq in edicola trovi solo il vecchiume che a dirla tutta, non li vale più 20 euro.

ringrazio tutti quelli che mettono le dritte su sto post ,ieri mi è arrivato v x vendetta da axelmusic comprato il 1 di agosto a 15,99,va bhe ci ha messo un po :D , grazie ancora :)

Mi associo ai ringraziamenti per la "dritta" di Axel.
Anche a me stanno arrivando molto ma mooooolto lentamente i 17 BR ordinati.
I documentari IMAX sono bellissimi anche con i sottotitoli in inglese.......
Ciao, Luca.
P.S.: ho votato anche io su MW ma se il prezzo sarà di 19 Euro cadauno non vedo tutta questa offerta, se fossero i tre votati a 19 Euro allora sì.............:D

lucalazio ha detto:
ho votato anche io su MW ma se il prezzo sarà di 19 Euro cadauno non vedo tutta questa offerta
invece l'offerta è ottima, soprattutto se vincono i titoli Buena Vista che si piazzano a 27/28€ e non scendono più.

Per chi si trova in ferie sulla costa romagnola e precisamente dalle parti di Rimini suggerisco un salto al centro commerciale I Malatesta, all'interno da Euronics diversi titoli a 14,90 :

Apocalypto
The Guardian
The Illusionist
The prestige

e altro................;)

Ciao ragazzi qual'e' il sito preciso di axel? Per controllare la lingua sulla lista di jimbo che nazione devo prendere in considerazione? E' un sito USA? Quali sono i costi di spedizione? Grazie mille

www.axelmusic.com
Il sito è nordamericano, vende edizioni USA e le spedisce da varie filiali in Europa (niente dogana perciò). In genere è un euro per ogni 100 grammi di peso ed un film pesa di solito sui 100 gr... di solito in quanto ci sono certi dischi che pesano pure il doppio. In ogni caso in ogni pagina è scritto il peso del disco.

quindi a parte quelli della lista di Jimbo, è quasi impossibile che ci sia l'italiano...

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.