tiomeo
New member
Nardo ha detto:...consiglio di impostare come moneta il dollaro. Si risparmiano ulteriori 40-50c grazie al cambio...
Zodiac 18.83€ invece che 19.30€
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Nardo ha detto:...consiglio di impostare come moneta il dollaro. Si risparmiano ulteriori 40-50c grazie al cambio...
Zodiac 18.83€ invece che 19.30€
mi hai fatto venire la voglia, mi ordino quello sull'Australia. Peccato che non ci sia l'italiano, certo fa rabbia vedere che come lingue presenti c'è l'ungherese e il mandarino e non l'italiano.lucalazio ha detto:i documentari IMAX
Questo lo dici Tu !lucalazio ha detto:.......
La lingua non serve più di tanto per certe immagini![]()
.....
guarda un po' ieri sera stavo dando un'occhiata e avevo pensato la stessa cosa! Prenderli a 10€ in medialucalazio ha detto:ordinati da Axelmusic in Blu-ray TUTTI i documentari IMAX.......
mm..ma non costa pero' 64€?lucalazio ha detto:e la Complete Collection di Planeth Earth.
da ignorante come una talpa non l'ho capito.Conviene o non conviene fare questo cambio in dollari :wtf: l'utente di sopra dice di aver pagato un tantino meno ...mmlucalazio ha detto:P.S.: non conveniva il cambio in dollari, oggi é a 1,55!!!!!
invece conviene ugualmente, ho fatto un po di conti con alcuni titoli e ho visto che axel apllica una conversione €/$ pari a 1,53lucalazio ha detto:Oggi a 1.55 NON conveniva.
OXO ha detto:Non mi pare così curioso
gian de bit ha detto:A dire il vero ci sono un sacco di titoli in super offerta