BLU-RAY, siti con merce in OFFERTA [NO OFF TOPIC PLEASE]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appena ordinati da Axelmusic in Blu-ray TUTTI i documentari IMAX.......e la Complete Collection di Planeth Earth.
Due film: Replacement Killers (EC) e Terminator 2.
Un cartone per il bimbo: Dragonball Z.
Due musicali: Shakira e Destiny's Child.
Ed infine il vecchio ma sempre "slurposo" Bikini Destination.........
Insomma 212 Euro spesi bene che, tra l'altro, a disco sono 13 Euro......REGALATI!!!!!!
Grazie per la dritta, ragazzi.
Ciao, Luca
P.S.: non conveniva il cambio in dollari, oggi é a 1,55!!!!!

lucalazio ha detto:
i documentari IMAX
mi hai fatto venire la voglia, mi ordino quello sull'Australia. Peccato che non ci sia l'italiano, certo fa rabbia vedere che come lingue presenti c'è l'ungherese e il mandarino e non l'italiano.

.......a pensare quando mi scaricavo gli spezzoni in HD di questi documentari........e di quando elemosinavo qualche minuto di filmato di Bikini Destination al TAV.......ed adesso a 8 Euro me li son comprati :) (Bikini un pò di più, ma li vale tutti).
La lingua non serve più di tanto per certe immagini :D
Ciao, Luca.

lucalazio ha detto:
.......
La lingua non serve più di tanto per certe immagini :D
.....
Questo lo dici Tu ! :D

E' proprio con quelle immagini e come escono in quasi 3D da me che l'uso della Lingua renderebbe il Tutto semplicemente Fantastico !!! :D :D

Non ho resistito......secondo ordine!!!!! ;)
Ho aggiunto il digibook del cuculo, Celine Dion, i Led Zeppelin e Over America (visto che il prossimo anno ci vorrei passare).
Ciao, Luca.
Per Highlander: per Bikini Destination, ti assicuro, la parole non servono :D

lucalazio ha detto:
ordinati da Axelmusic in Blu-ray TUTTI i documentari IMAX.......
guarda un po' ieri sera stavo dando un'occhiata e avevo pensato la stessa cosa! Prenderli a 10€ in media :eek: è davvero poco per quello che si vede :sbav:
Come mai sulle foto delle copertine scansionate (sul sito di axelmusic) non c'è scritta anche la durata di quei doc? nei dvd in genere c'era scritto..

lucalazio ha detto:
e la Complete Collection di Planeth Earth.
mm..ma non costa pero' 64€? :confused:
lucalazio ha detto:
P.S.: non conveniva il cambio in dollari, oggi é a 1,55!!!!!
da ignorante come una talpa non l'ho capito.Conviene o non conviene fare questo cambio in dollari :wtf: l'utente di sopra dice di aver pagato un tantino meno ...mm

Grazie ;)

Ultima modifica:
Gli Imax dovrebbero durare circa 40 minuti.
Il Complete (che sono 4 dischi) é reputato il nonplsultra dei documentari con un video mozzafiato: http://www.blu-ray.com/movies/movies.php?id=384&show=userreviews e comunque é della BBC.
Il cambio conveniva a 1.60 ma in questi giorni é sceso.
Oggi a 1.55 NON conveniva.
Ho ricevuto la conferma della spedizione per oggi di entrambi i pacchi!!!!!
Arrivo tra 5-9 giorni.
Per adesso mi sembrano moooolto seri.
Ciao, Luca.

Scusate, ma non stiamo andando un po' OT...?

Lasciamo questo 3d per le segnalazioni: per parlare degli ultimi acquisti vi segnalo l'ottimo 3d aperto da Trailbreaker. ;)

Non mi pare così curioso, probabilmente il film è talmente inguardabile che non riescono a venderlo neanche regalato... :asd:

Ciao gian e ben tornato ;)

Normalmente, le liste che avete linkato sono disponibili anche nei punti vendita previo approvigionamenti ;)

Da quello che risulta, i Blu-Ray in offerta sono solo 3 (gli altri sono Hd-Dvd ):
In Linea con l'Assassino a 9,90
Arma Letale e Scrivimi una Canzone a 14,90 .....

Pochino... al momento .... :rolleyes:

OXO ha detto:
Non mi pare così curioso

A parte la qualità artistica del film ;) è la prima volta in Italia che un negozio vende "consapevolmente" un blu-ray sotto i 10 euro :eek:

gian de bit ha detto:
A dire il vero ci sono un sacco di titoli in super offerta

Come ha fatto notare Highlinder, Gli altri sono HD-DVD e 9,90 euro mi sembrano anche troppi :D

Il blu-ray del link che avevo fornito non porta più da nessuna parte, e lo stesso film non è più presente sul sito mediaworld ne a 10 euro ne a 30 :confused:

Penso che non si trattava di un offerta "consapevole". Avranno sicuramente sbagliato :D

Per chi si trova a passare all'Ipercoop di Savignano sul Rubicone (RN) segnalo Spiderman 3 e l'ultimo Pirati dei Caraibi a 14.90:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.