Locutus2k
New member
m.tonetti ha detto:Uhm!
...Ciao e grazie
MASSIMO
Se cerchi un lettore *veloce* non è certamente questo.
Se cerchi la massima resa video ... è questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
m.tonetti ha detto:Uhm!
...Ciao e grazie
MASSIMO
biosam ha detto:scusate...ma questa qualità video...cosa costa?
scusa ma ho trovato dei prezzi ke oscillano tra 970 e 1400€uro...è possibile?Locutus2k ha detto:Google is your best friend![]()
atarix ha detto:@Locutus2k
La notizia che il 500 sony sia una scopiazzatura del pioneer dove l'hai reperita? Figurati che io sapevo l'esatto contrario e cioe' che la macchina e' sony a tutti gli effetti ....
biosam ha detto:scusa ma ho trovato dei prezzi ke oscillano tra 970 e 1400€uro...è possibile?
....
retni ha detto:...vorrei sapere su che risoluzione video più opportuna dovrei settare il lettore bdp-lx70a ...
Locutus2k ha detto:Purtroppo un consiglio potrebbe dartelo solo chi ha provato il lettore nella tua configurazione.
Personalmente, metterei il lettore su 108024p direct e farei scalare al televisore.
retni ha detto:non c'è dubbio che proverò le "varie" combinazioni che il lettore può offrire...
Locutus2k ha detto:Se cerchi un lettore *veloce* non è certamente questo.
Se cerchi la massima resa video ... è questo![]()
![]()
gianmaria_fel ha detto:A chi chiedeva se il lettore cambia automaticamente risoluzione se si carica un dvd o bd, non lo però c'è un comodo bottone sul telecomando che permette on fly di cambiare la risoluzione.![]()
gianmaria_fel ha detto:A chi chiedeva se il lettore cambia automaticamente risoluzione se si carica un dvd o bd, non lo però c'è un comodo bottone sul telecomando che permette on fly di cambiare la risoluzione.![]()
brontolo ha detto:Deduco quindi che sia meglio settare su Auto !?!
Actarusfleed ha detto:... x me che ho uno scaler esterno è meglio SOURCE DIRECT che, a quanto capito, mi da con BD inserito 1080p@24 e con DVD PAL inserito 576i sulla HDMI.
acta.
Actarusfleed ha detto:... x me che ho uno scaler esterno è meglio SOURCE DIRECT che, a quanto capito, mi da con BD inserito 1080p@24 e con DVD PAL inserito 576i sulla HDMI.
...acta.