Locutus2k
New member
m.tonetti ha detto:Uhm!
...Ciao e grazie
MASSIMO
Se cerchi un lettore *veloce* non è certamente questo.
Se cerchi la massima resa video ... è questo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
m.tonetti ha detto:Uhm!
...Ciao e grazie
MASSIMO
biosam ha detto:scusate...ma questa qualità video...cosa costa?
scusa ma ho trovato dei prezzi ke oscillano tra 970 e 1400€uro...è possibile?Locutus2k ha detto:Google is your best friend![]()
atarix ha detto:@Locutus2k
La notizia che il 500 sony sia una scopiazzatura del pioneer dove l'hai reperita? Figurati che io sapevo l'esatto contrario e cioe' che la macchina e' sony a tutti gli effetti ....
biosam ha detto:scusa ma ho trovato dei prezzi ke oscillano tra 970 e 1400€uro...è possibile?
....
retni ha detto:...vorrei sapere su che risoluzione video più opportuna dovrei settare il lettore bdp-lx70a ...
Locutus2k ha detto:Purtroppo un consiglio potrebbe dartelo solo chi ha provato il lettore nella tua configurazione.
Personalmente, metterei il lettore su 108024p direct e farei scalare al televisore.
retni ha detto:non c'è dubbio che proverò le "varie" combinazioni che il lettore può offrire...
Locutus2k ha detto:Se cerchi un lettore *veloce* non è certamente questo.
Se cerchi la massima resa video ... è questo![]()
![]()
gianmaria_fel ha detto:A chi chiedeva se il lettore cambia automaticamente risoluzione se si carica un dvd o bd, non lo però c'è un comodo bottone sul telecomando che permette on fly di cambiare la risoluzione.![]()
gianmaria_fel ha detto:A chi chiedeva se il lettore cambia automaticamente risoluzione se si carica un dvd o bd, non lo però c'è un comodo bottone sul telecomando che permette on fly di cambiare la risoluzione.![]()
brontolo ha detto:Deduco quindi che sia meglio settare su Auto !?!
Actarusfleed ha detto:... x me che ho uno scaler esterno è meglio SOURCE DIRECT che, a quanto capito, mi da con BD inserito 1080p@24 e con DVD PAL inserito 576i sulla HDMI.
acta.
Actarusfleed ha detto:... x me che ho uno scaler esterno è meglio SOURCE DIRECT che, a quanto capito, mi da con BD inserito 1080p@24 e con DVD PAL inserito 576i sulla HDMI.
...acta.