m.tonetti
New member
Locutus2k ha detto:... è disponibile sul sito europeo Pioneer l'aggiornamento firmware 3.15 ...(migliora la compatibilità con dishci in java etc.)
La velocità/lentezza è la stessa?
Ciao
MASSIMO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Locutus2k ha detto:... è disponibile sul sito europeo Pioneer l'aggiornamento firmware 3.15 ...(migliora la compatibilità con dishci in java etc.)
m.tonetti ha detto:La velocità/lentezza è la stessa?
Ciao
MASSIMO
Locutus2k ha detto:Ancora non verificata con i dischi ma all'accensione non sembra cambiato nulla (ci mette una vita a fare il boot come prima).
...
m.tonetti ha detto:La velocità/lentezza è la stessa?
dmode19 ha detto:...Ci ho cliccato due volte, mi si è aperto winzip, ho selezionato il file .iso
che mi compariva, ma stranamente il nome non è "BDP_LX70A_Ver315.iso"
come dicono le istruzioni ma "BDP_95FD_Ver315.iso" Perchè?
...Grazie
dmode19 ha detto:Per una vita cosa intendi? ....
Locutus2k ha detto:.. e per rispondere ad altre domande: si, (ovviamente) non ho resistito e me lo sono fatto anche io. E che cavolo, si vive una volta sola e del Samsung & PS3 non ne potevo proprio più![]()
costaletta72 ha detto:E bravo, complimenti quindi mi assicuri che è un'ottima scelta.
Oramai mi fido ad occhi chiusi.
nobrandplease ha detto:bè se i vari profili 1.1 e 2.0 servono solo ed esclusivamente per gli extra. allora non me ne potrebbe fregare de meno. ...
Locutus2k ha detto:Tutto OK. Scompatta il file ISO..........
Locutus2k ha detto:........e di altissima qualità sulle uscite analogiche (ma non decodifca, per ora, il DTS-HD MA).......
dmode19 ha detto:...Quello che ti chiedo è se secondo te ne vale la pena in termini di dinamica
ed efficenza generale o piuttosto mi consigli di rimanere con l'audio
eslusivamente in HDMI..
Dario
Locutus2k ha detto:Grazie per la fiducia![]()
Ripeto: se vuoi la MASSIMA qualità video ottenibile al momento, è la scelta giusta (forse l'unica). La funzione "direct" è straordinaria (altro che ...) ... siamo veramente ai massimi livelli. Anche per l'audio è eccellente: completissimo in digitale (hdmi 1.3 codifiche HD in bitstream per chi può usufruirne) e di altissima qualità sulle uscite analogiche (ma non decodifca, per ora, il DTS-HD MA) nonostante la configurazione sia alquanto "spartana" (non puoi settare le distanze, i ritardi etc. - ma la qualità della decodificache dinamica!).
...![]()
retni ha detto:...se è possibile volevo sapere se hai acquistato online ...,per fare un collegamento
hdmi 1.3 a hdmi 1.3 ...
ciao,
maurizio
Actarusfleed ha detto:Continuo a farti in questa sede domande su questo interessante gioiellino (magari interessano ad altri).
....grazie,
acta.
Locutus2k ha detto:OGGI è il miglior lettore BD in commercio, non ci sono dubbi.