m.tonetti
New member
Locutus2k ha detto:... è disponibile sul sito europeo Pioneer l'aggiornamento firmware 3.15 ...(migliora la compatibilità con dishci in java etc.)
La velocità/lentezza è la stessa?
Ciao
MASSIMO
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Locutus2k ha detto:... è disponibile sul sito europeo Pioneer l'aggiornamento firmware 3.15 ...(migliora la compatibilità con dishci in java etc.)
m.tonetti ha detto:La velocità/lentezza è la stessa?
Ciao
MASSIMO
Locutus2k ha detto:Ancora non verificata con i dischi ma all'accensione non sembra cambiato nulla (ci mette una vita a fare il boot come prima).
...
m.tonetti ha detto:La velocità/lentezza è la stessa?
dmode19 ha detto:...Ci ho cliccato due volte, mi si è aperto winzip, ho selezionato il file .iso
che mi compariva, ma stranamente il nome non è "BDP_LX70A_Ver315.iso"
come dicono le istruzioni ma "BDP_95FD_Ver315.iso" Perchè?
...Grazie
dmode19 ha detto:Per una vita cosa intendi? ....
Locutus2k ha detto:.. e per rispondere ad altre domande: si, (ovviamente) non ho resistito e me lo sono fatto anche io. E che cavolo, si vive una volta sola e del Samsung & PS3 non ne potevo proprio più![]()
costaletta72 ha detto:E bravo, complimenti quindi mi assicuri che è un'ottima scelta.
Oramai mi fido ad occhi chiusi.
nobrandplease ha detto:bè se i vari profili 1.1 e 2.0 servono solo ed esclusivamente per gli extra. allora non me ne potrebbe fregare de meno. ...
Locutus2k ha detto:Tutto OK. Scompatta il file ISO..........
Locutus2k ha detto:........e di altissima qualità sulle uscite analogiche (ma non decodifca, per ora, il DTS-HD MA).......
dmode19 ha detto:...Quello che ti chiedo è se secondo te ne vale la pena in termini di dinamica
ed efficenza generale o piuttosto mi consigli di rimanere con l'audio
eslusivamente in HDMI..
Dario
Locutus2k ha detto:Grazie per la fiducia![]()
Ripeto: se vuoi la MASSIMA qualità video ottenibile al momento, è la scelta giusta (forse l'unica). La funzione "direct" è straordinaria (altro che ...) ... siamo veramente ai massimi livelli. Anche per l'audio è eccellente: completissimo in digitale (hdmi 1.3 codifiche HD in bitstream per chi può usufruirne) e di altissima qualità sulle uscite analogiche (ma non decodifca, per ora, il DTS-HD MA) nonostante la configurazione sia alquanto "spartana" (non puoi settare le distanze, i ritardi etc. - ma la qualità della decodificache dinamica!).
...![]()
retni ha detto:...se è possibile volevo sapere se hai acquistato online ...,per fare un collegamento
hdmi 1.3 a hdmi 1.3 ...
ciao,
maurizio
Actarusfleed ha detto:Continuo a farti in questa sede domande su questo interessante gioiellino (magari interessano ad altri).
....grazie,
acta.
Locutus2k ha detto:OGGI è il miglior lettore BD in commercio, non ci sono dubbi.