Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
william ha detto:...sareste disposti a sacrificare ben 3 (TRE!!!!) mbps del film per questo?
Sarai contento allora che Warner esce con un disco (io loro e lara) codificato a 32 mbps costante... e con audio HD, e anche PIP!Salmon ha detto:la differenza si vede eccome trà un disco così e ad esempio la maggior parte dei titoli Warner che raggiunge i 19/20mbps con qualche raro titolo,
a me sembrano essere tutti uguali: sufficenti
Beh forse ho capito male io, però: "Medusa Video ha ascoltato con attenzione le attese del pubblico appassionato e ha fatto pressione affinché la traccia originale inglese lossless fosse inclusa nelle edizioni della trilogia". I calcoli li ha fatti male (?) Sony DADC in Austria e li ha corretti (o per meglio dire ha rifatto l'authoring) dopo le pressioni di Medusa, almeno da quello che c'è scritto e ho capito. Certo che cmq si è trattato di una gaffe di non poco conto. Chi ha in realtà toppato (Medusa, Sony DADC o New Line) non si saprà mai. Se poi questo non farà cambiare idea in futuro alle Major per le traccie localizzate in HD, purtroppo è un altro paio di maniche...angus69 ha detto:Si è trattato solo di un calcolo fatto male da parte della Medusa che pensava di non avere spazio anche per la traccia HD inglese.
william ha detto:Sarai contento allora che Warner esce con un disco (io loro e lara) codificato a 32 mbps costante...
william ha detto:Comunque, se tu avessi occasione di vedere LO STESSO MASTER encodato a due livelli diversi, dubito che vedresti la differenza.
Medusa non ha fatto male i calcoli.angus69 ha detto:... Si è trattato solo di un calcolo fatto male da parte della Medusa che pensava di non avere spazio anche per la traccia HD inglese....
nano70 ha detto:Beh forse ho capito male io, però: "Medusa Video ha ascoltato con attenzione le attese del pubblico appassionato e ha fatto pressione affinché la traccia originale inglese lossless fosse inclusa nelle edizioni della trilogia".
Salmon ha detto:tra un 20/22 e un 30/40mbps?
anche con un'occhio solo![]()
magari fossero tutti così, i titoli con un flusso così alto sbucano lo schermo, si rimane subito colpiti,
al momento che ricordo con bitrate di 32mbps è: Punisher - Zona di guerra, e non preferirei vederlo con 1 solo mbps in meno.
Infatti poco più su mi sono corretto dicendo che si è trattato di una gaffe da parte di Sony DADC che ha curato l'authoring. Cmq mi sembra una svista paradossale. Come diamine hanno fatto a dire che non ci stavano due tracce audio in un unico BR quando, con il medesimo master video, le avevano appena fatte per l'edizione francese????? :mc:angus69 ha detto:Non ci siamo, se intendi che abbia fatto pressione verso la new line.
Emidio Frattaroli ha detto:Quelli che - forse - hanno fatto (male?) i conti sono - evidentemente - quelli che sono responsabili dell'authoring.
Per la precisione![]()
william ha detto:Comunque, se tu avessi occasione di vedere LO STESSO MASTER encodato a due livelli diversi, dubito che vedresti la differenza.
angus69 ha detto:Il problema è nato dalla società di authoring (come specifica Emidio) che cura i BD per Medusa, che sbagliando aveva pensato non ci potesse entrare. Poi hanno rifatto i calcoli, o semplicemente si sono messi una mano sulla coscienza, e il posto per la traccia inglese è uscito fuori.
Godfather83 ha detto:e se invece che un errato calcolo, fosse solo una questione di soldi?