davidthegray
New member
Maledetti!!
Anch'io avevo destinato questa edizione allo scaffale a prescindere. Ma visto quello che è successo, ora mi sento in dovere di prenderla (o almeno noleggiarla!).
Grandissimo Gianluca :mano:, speriamo che tutti noi abbiamo imparato qualcosa da questa vicenda.
gattapuffina ha detto:E' un'ottima notizia, io aspetterò comunque l'extended, ma magari questa la noleggio...se fosse stata solo in italiano, non ci avrei neanche pensato.
Anch'io avevo destinato questa edizione allo scaffale a prescindere. Ma visto quello che è successo, ora mi sento in dovere di prenderla (o almeno noleggiarla!).
Grandissimo Gianluca :mano:, speriamo che tutti noi abbiamo imparato qualcosa da questa vicenda.
- Medusa, che i conti è sempre meglio farli due volte, e possibilmente con l'oste.
- Gianluca, che non bisogna mai gettare la spugna, quando si sa di aver ragione e di pretendere cose sensate. L'impossibile spesso non esiste, è solo questione di volontà.
- Noi forumisti, che le ipotesi di complottismo da parte dei cattivastri delle major interessati solo all'incasso e senza alcuna passione per il loro prodotto, qualche volta sono infondate. Se argomentiamo, invece di ululare alla luna, qualche volta qualcosa la possiamo anche ottenere. Sempre che ci siano ragioni valide: per esempio lamentarsi per un encoding loseless piuttosto che l'altro come ha fatto qualcuno è veramente ridicolo.
Ultima modifica: