[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda ma mi servirebbero queste conferme. Sono interessato al bluray di eyes wide shut che sul sito di axel (australia) riporta chiaramente la lingua italiana. Volevo sapere se la versione su blahdvd (riporta solo la lingua inglese) è la stessa (sulla lista di Jimbo riporta (usa,uk,australia,olanda,germania e spagna))?
Inoltre lo stesso discorso vale x THE BOURNE SUPREMACY?
Quale sito è consigliabile x le versioni con audio italiano in Germania e Spagna?
C'è una lista del genere anche x i dvd?
Grazie

Scusa ma sei entrato nel 3D senza neanche leggere il primo post?
Non mi dire che non hai fatto caso a questo messaggio?

ATTENZIONE (nota del moderatore)

Nel presente thread devono trovare spazio solo le segnalazioni relative all'oggetto della discussione.

Per tutte le richieste di altro genere ho provveduto a mettere in rilievo questa discussione:

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Gli off-topic verranno puniti severamente.

Inoltre se vai a leggere il primo post del 3D degli S.O.S. troverai già qualcosa che potrebbe interessarti.

Ultima modifica:
Terminator 2

Ho visto che è stato inserito Terminator 2 per maggio,si sà se è la versione "skynet" che esce in amercia proprio in quel periodo,oppure è il vecchio master del 2006?

Final Fantasy Advent Children
NON avra' la traccia ITA neanche nella nostra edizione quindi tecnicamente non dovrebbe stare in lista, o sbaglio?
O magari si potrebbe mettere una nota tra parentesi accanto al titolo in lista per segnalare l'anomalia

--

rossoner4ever ha detto:
...controllate bene...

Hai ragione...avrei dovuto controllare meglio... :p

però se non sbaglio il titolo italiano è semplicemente "Brian di Nazareth" (il Monty Python in locandina dovrebbe essere un semplice richiamo agli autori, non far parte del titolo) mentre quello originale è "Monty Python's Life of Brian"...inserito così è mezzo inglese, mezzo italiano ;)

Ultima modifica:
Monty Pyton Brian di Nazareth è quel che è scritto sulla cover ITALIANA.
Per quanto riguarda Cosmopavone, per FF Advent Children è un caso a se, il film esiste unicamente con i sottotitoli in italiano, questo in quanto non fu doppiato all'epoca (grosso errore) in quanto Sony Picture Italia non se la sentì di sborsare ulteriori risorse dopo il flop di The Spirit Within.
Ora proseguiamo con le segnalazioni.

GIUGNO BLU-RAY:

IL DUBBIO
UN GIORNO DI ORDINARIA FOLLIA
LA MIA MIGLIOR NEMICA
MILK
UN COLPO ALL'ITALIANA 40° ANNIVERSARIO
PYCHECK
STAR TREK 2
STAR TREK 3
STAR TREK 4
STAR TREK 5

FONTE trade home entertainment

Trailbreaker ha detto:
Per quanto riguarda Cosmopavone, per FF Advent Children è un caso a se,

So che e' un caso a parte, per questo consigliavo di segnalarlo accanto al titolo (come ad esempio sono indicati i documentari) perche' magari, visto il titolo del thread, potrebbe trarre in inganno qualcuno che non lo sa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.