[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Casablanca francese no italiano

Comprato Casablanca francese da Amazon.fr, nelle lingue non è presente l'italiano! solo nei sottotitoli...

JIMBO??

@ Batte

Segnalato ieri nel topic delle richieste che è un errore della copertina venduta in francia, l'italiano è tranquillamente presente

Confermo, si tratta solo di un errore di copertina che non riporta la nostra traccia, ma appena inserito il disco il film parte con un bell'audio Italiano. Jimbo non sbaglia mai. ;)

siamo sicuri che "007 Quantum of Solace" UK ha la traccia audio italiana ? ... su invelos è in uscita la copertina che riporta :

- audio English
- sottotitoli Olandese, Francese, Tedesco, Spagnolo, Italiano, Norvegese, Svedese e Inglese

ciao

... ma io non parlavo della scheda (lo so che i dati inseriti a volte non sono attendibili) ... ma della back cover originale scannerizzata

007 - Quantum of Solace.jpg

ciao

E' lo stesso. Ho recentemente preso taken in UK che sulla cover riporta solo l'inglese come lingua, ma inserendo il disco c'è anche l'italiano.

Sò che non ce n'è bisogno, ma per gli scettici, confermo che 007 Quantum of Solace Ed UK, a dispetto di quanto riportato sulla fascetta, contiene la traccia italiana:

Arrivato oggi da The Hut ;)

Top Gun

Ciao,
dalla lista di Jimbo il BRD di Top Gun ha audio ita solo in Italia,Germania e Spagna però guardando sul profilo del BRD UK di DVD Profiler ho notato (vedere la scheda qui allegata) che è riportata anche la lingua Italica però in mono... boh, qualcuno che ha preso il BRD in UK può illuminarci in merito alla presenza dell'italiano anche sul BRD UK?

Grazie :-)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.