[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho visto che uscirà il Blu Ray di American History X....c'è qualche modo per sapere se la versione UK contiene audio ITA?Grazie....

Ho visto in lista che Van helsing in UK è dato come già uscito, confermo invece il rinvio al 25/05
Fonte Amazon.uk, play, hmv, dvdtimes.

renato_blu ha detto:
Ho visto in lista che Van helsing in UK è dato come già uscito, confermo invece il rinvio al 25/05
Fonte Amazon.uk, play, hmv, dvdtimes.

La lista dice che è già uscito in Germania...........e che avrà anche l'Italiano in UK e Spagna ;)

Ciao a tutti :)
Vorrei un indicazione sull'interpretazione dell'elenco dei BD in italiano: quando a fianco al titolo non c'è scritto niente (tipo anche in UK, Spagna ecc) vuol dire che tutte le edizioni hanno l'audio in italiano oppure che SOLO l'edizione italiana ha l'audio in italiano? :confused:

Io ho preso L'era glaciale 2 da DVD.CO.UK ma non c'è l'audio in Italiano :(

da confermare in futuro, però su play.com in particolare qua , Ghostbusters lo danno con traccia ITA.
Sarebbe interessante anche perchè ci sarebbe questa versione con la Ecto-1!

rosso hai ragione, però continuo a non capire perchè non si scrivono quelle 2 righe DUE per spiegare in cima al primo post il funzionamento della lista...boh

Jimbo74 ha detto:
Tengo sott'occhio grazie, ma fonte non attendibile...

Oltre Play.com, Blades of Glory è ora dato in italiano anche da DVD Profiler, sia per il mercato inglese che finlandese, mentre mediadis lo riporta in italiano anche per il mercato olandese.

Ciauz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.