[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da fonti interne a Disney risulta che il BD italiano di Pinocchio sia stato rinviato ad Aprile perchè per il mese di marzo hanno avuto poche prenotazioni per High School Musical 3. L'uscita di Pinocchio avrebbe, secondo loro, spostato tutto l'interese degli acquirenti su quest'ultimo titolo lasciando invenduto High School Musical 3. Cmq il prezzo di listino di Pinocchio sarà di 32,99, ed in vendita si troverà circa a 27€ streetprice. Lo stesso BD italiano è già in vendita su Play.com a 20,99 euro incluse spese di spedizione per l'Italia.

Cofanetto Harry Potter

Salve, volevo sapere se anche il cofanetto da 5 Blu Ray di Harry Potter venduto in UK contiene l'audio in ITA.
Grazie

Qua solo segnalazioni, per le richieste di informazioni c'è il 3D apposito, e poi basta dare un'occhiata alla lista in main post... take a better look.

ciao ragazzi, quindi è confermato per il 25/03 king kong?
l'ho visto con data nella lista, ma nell'elenchino sotto, come "prossime" uscite non c'è sotto 25/03.
è da quando avevo l'hd-dvd che lo sto aspettando in BR. non l'ho mai appreso xchè poi vendetti il lettore. speriamoe sca presto.

@voodoo: ciao voodoo, spero tu non abbia un'honda :asd

Scusate,ma "Io vi trovero' " e' per caso Taken con Liam Neeson?Perche' io lo ho preso da Amazon.uk e l'audio e' solo inglese...

GIANGI67 ha detto:
Scusate,ma "Io vi trovero' " e' per caso Taken con Liam Neeson?Perche' io lo ho preso da Amazon.uk e l'audio e' solo inglese...

Uomo di poca fede.......non ti limitare al retro cover....infilalo nel lettore e poi offrimi un caffè ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.