[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Arrivate ammaccate pure a me giovedì.
Mi hanno portato "in canzone" per tre giorni oggi ho notato che me le hanno rispedite.
Spero:sperem:, ma chissà?
Insomnia e stata esaurita... Se mi arrivano di nuovo bollate stavolta rinuncio e le prendo in De anche senza ITA.
Gli ho inviato una e mail piena di ingiurie che poco dopo sono stato ..........[CUT]

allora per questo motivo non mi hanno ancora spedito l'ordine che ho fatto venerdi e che contiene (tra le altre) la steelbook di Prestige...

PS in prima pagina è segnato: The italiano Job - ITA (mbox) ma chi lo vende? non c'è ne su az.it e ne su dvd-store...

Esatto: il BD del film uscì a fine 2013, e proprio fra la primavera 2013 e l'estate 2014, in Francia WB non pubblicò alcuna steelbook (non so perché)

non basarti sulle specifiche riportate sui siti: sono quasi sempre incomplete/inesatte (la traccia audio ITA è presente in Francia nei soli dischi 2D); quanto alle codifiche audio di questo film, a suo tempo lasciarono un po' tutti interdetti, visto che i dischi EU 2D/3D presenta(va)no il DTS HD MA delle localizzazioni FRA/GER in 7.1, contro il 5.1 della traccia inglese, mentre in USA i dischi 2D avevano una traccia ENG 7.1, e quelli 3D invece la stessa traccia 5.1 dei dischi EU.
Ovviamente da tutto questo si tiene fuori la traccia ITA, che WB relega al consueto DD5.1

Ultima modifica:
Arrivata una delle steel dei Pirati dei caraibi di zavvi. E le altre 2?
Che dite, arriveranno o mi devo preoccupare?
Non capisco il perché spedirle separate :boh:

ragazzi anche da me si usa il termine bollato infatti il tira bolle tira fuori la lamiera rientrata che in gergo popolano si traduce in bollato. Sennò a cosa servirebbe il tirabolle?

Ultima modifica: