bradipolpo
Active member
Per chi lo chiedeva: a quanto pare il disco italiano di Insomnia nella steelbook è quello già noto edito da Medusa a suo tempo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragà scusate, un'informazione..stavo pensando di prendere le steel zavvi di ratatouille e wall-e, ma ho visto che le vendono a 68 euro l'una??? si possono acquistare solo co sto zbox che non ho idea cosa sia?
Per chi lo chiedeva: a quanto pare il disco italiano di Insomnia nella steelbook è quello già noto edito da Medusa a suo tempo
la lista in prima pagina la vedi? :fagiano:
Bene. F*****o Warner Italia, come sempre.
Compro dalla Francia.
Peccato che The prestige FR sembra non abbia ITA....Bene. F*****o Warner Italia, come sempre.
Compro dalla Francia.
Sì, il disco di Insomnia ha il logo WB (ovvio, Medusa non esiste più), ma il master è quello edito da Medusa
Steelbook GER di Exodus: dei e re 3D con audio ITA (per ora confermato solo sul disco 2D, in attesa per il 3D)
Si ho messo il disco e confermo nuovamente che è il disco Medusa.
Tutte e due le steel presentano un bollino che ho scoperto togliendo il cartone...proprio sotto la striscia blu in testa alla steel...quasi quasi gliele rimando così magari mi arriva ammaccata da un altra parte....che palle.