bradipolpo
Active member
Non so in che lingua bollate significa ammaccate, ma mi adeguo 
Probabile a questo punto che ci sia proprio un lotto difettoso? :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Arrivate ammaccate pure a me giovedì.
Mi hanno portato "in canzone" per tre giorni oggi ho notato che me le hanno rispedite.
Spero:sperem:, ma chissà?
Insomnia e stata esaurita... Se mi arrivano di nuovo bollate stavolta rinuncio e le prendo in De anche senza ITA.
Gli ho inviato una e mail piena di ingiurie che poco dopo sono stato ..........[CUT]
PS in prima pagina è segnato: The italiano Job - ITA (mbox) ma chi lo vende? non c'è ne su az.it e ne su dvd-store...
Direi proprio di siSono stato fortunato.
Non so in che lingua bollate significa ammaccate, ma mi adeguo
A suo tempo è stata esclusiva dei negozi MW, quindi o la trovi ancora in qualche negozio MW, o su ebay o su azIT tramite venditori terzi (toh, sono buono, e ti do pure il link: http://www.amazon.it/Hunger-Games-Steelbook-Edizione-Italiana/dp/B00JV5I336 )ragazzi qualcuno sa dove posso trovare la sb di Hunger games 2 ?
E in quella di qualche altro milione di italiani! In buona parte del nord si usa "bollo" per "ammaccatura", tant'è che il "tirabolli" è quel carrozziere che ripara le piccole ammaccature di grandine e simili dalle auto.Credo solo nella sua :sbonk:
dove posso trovare la sb di Hunger games 2 ?
Credo solo nella sua :sbonk: