bradipolpo
Active member
Non so in che lingua bollate significa ammaccate, ma mi adeguo 
Probabile a questo punto che ci sia proprio un lotto difettoso? :boh:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Arrivate ammaccate pure a me giovedì.
Mi hanno portato "in canzone" per tre giorni oggi ho notato che me le hanno rispedite.
Spero:sperem:, ma chissà?
Insomnia e stata esaurita... Se mi arrivano di nuovo bollate stavolta rinuncio e le prendo in De anche senza ITA.
Gli ho inviato una e mail piena di ingiurie che poco dopo sono stato ..........[CUT]
PS in prima pagina è segnato: The italiano Job - ITA (mbox) ma chi lo vende? non c'è ne su az.it e ne su dvd-store...
Direi proprio di siSono stato fortunato.
Non so in che lingua bollate significa ammaccate, ma mi adeguo
A suo tempo è stata esclusiva dei negozi MW, quindi o la trovi ancora in qualche negozio MW, o su ebay o su azIT tramite venditori terzi (toh, sono buono, e ti do pure il link: http://www.amazon.it/Hunger-Games-Steelbook-Edizione-Italiana/dp/B00JV5I336 )ragazzi qualcuno sa dove posso trovare la sb di Hunger games 2 ?
E in quella di qualche altro milione di italiani! In buona parte del nord si usa "bollo" per "ammaccatura", tant'è che il "tirabolli" è quel carrozziere che ripara le piccole ammaccature di grandine e simili dalle auto.Credo solo nella sua :sbonk:
dove posso trovare la sb di Hunger games 2 ?
Credo solo nella sua :sbonk: