[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Edit
Bene, allora crediamo pure a chi dice che è un cartoncino incollato, e che il retro della steelbook ha questo artwork tolto il cartoncino (che combacia con le parti in rilievo che si notano nell'immagine dell'interno)

http://i61.tinypic.com/mloze1.jpg

Se non fosse 'sto film, sarebbe un..........[CUT]

Questa è la steelbook che vendono in Francia o Inghilterra, da noi è come tutte le Eagle e ha la cornice poi in rilievo ha il titolo e il cappello.
 
Volevo aggiungere una steel con lingua italiana per adesso si trova ma non ancora pre notabile su fnac.com .
La fabbrica di cioccolato edizione francese.
 
quindi la vediamo fattibile anche nei nostri mediaworld..anche perchè se tutta la catena mediamarket ha venduto ste steel esclusive e ora in germania c'è pure quella del 7...mi aspetto ad agosto mediaworld italia abbia la sua steel...

IO preferisco questa di Amazon avendo la jumbo dei primi quattro poi la quinta e la sesta.Non ho quelle in vendita adesso.
 
Questa è la steelbook che vendono in Francia o Inghilterra, da noi è come tutte le Eagle e ha la cornice poi in rilievo ha il titolo e il cappello.
eh? la steelbook inglese/francese è completamente diversa :doh:

p.s.
Ti avevo ti avevo chiesto per favore di editare i post, invece di scriverne 5 in 5 minuti...
ed esiste il mulltiquote per citare più messaggi in un unico post, è il pulsantino con il +, in basso a destra, accanto a "Rispondi citando"....
 
Ultima modifica:
A me sembra quella in vendita su fnac....anzi no è diversa comunque sicuro non è quella italiana.Poi se mi vuoi scrivere ste cose scrivi in privato.





. Mi sta passando la voglia di scrivere,perché essendo fuori casa sto telefono salta e non riesco a scrivere. Il motivo per cui non schiaccio altri tasti perché mi esce fuori dalla pagina è poi mi devo ricollegare.Capisci che alla terza volta diventa stressante.Ogni post che scrivo devo collegarmi due volte e se mi metto a schiacciare tasti....ti saluto.Purtroppo visto che tra un mese scade il mio abbonamento con la tre e prendo l'ho Edge non ho fatto il passaggio al 4G e internet funziona male.
 
Ultima modifica:
Su fnac non c'è alcuna immagine del retro, né dell'interno della steelbook, mentre il fronte è uguale a quella di zavvi, ben diverso dal fronte della nostra; Io onn ho visto altre immagini dell'edizione di fnac, tu ne hai trovate?
Ma stiamo parando della steelbook di Paddington o di altro? :stordita:

La steelbook di zavvi è completamente diversa dalla nostra
 
Ultima modifica:
Di Paddington....ma dietro ha solo una striscia. Ma leggendo non si capisce di quale parlate.Io avevo visto che all'inizio mettevano sta foto che poi è cambiata e il titolo è andato in basso.Poi non capisco se dite che è quella italiana. Comunque io la devo ancora prendere ma la eagle le fa con le scritte. Anche Divergent aveva il cartone e sotto era uguale. Allora quella foto con dietro gli oggetti è un fake, o potrebbe essere una versione asiatica bohhhhh.Quindi ricapitolando quella di Fnac è uguale a zavvi con dietro una fascia con una scritta in inglese e francese. Comunque se guardi la foto che hai messo al lato spunta quella che sembra proprio u a scritta che sembra essere il titolo e non è neanche l'interno di quella in vendita. Poi il bollino sia sembra autentico.....anche se con fotoshop si può fare tutto.
 
Ultima modifica:
Queste sono le immagini della sb italiana di Paddington postate inzialmente
Questa è invece la foto che un utente di un altro forum ho postato, affermando che questo è il retro della steelbok, sotto il cartoncino con le specifiche/info del disco/film (e ripeto che i rilievi che si notano nell'interno della steelbook, in corrispondenza dell'alloggiamento del disco, combaciano perfettamente con il cappello, le maniche e la targhetta del montgomery, la guida di Londra che si vedono in qusta immagine)

http://i61.tinypic.com/mloze1.jpg

Ora, perché mai qualcuno dovrebbe prendersi la briga di fare un photoshop su una steelbook di un film che compreranno in quattro gatti? :boh:
 
Ultima modifica:
TE=bradipolpo;4368207]Queste sono le immagini della sb italiana di Paddington postate inzialmente
Questa è invece la fotoè quella italiana o quella inglese?che un utente di un altro forum ho postato, affermando che questo è il retro della steelbok, sotto il cartoncino con le specifiche/info del disco/film (e ripeto che i rilievi che si notano nell'interno della steelbook, in corrispondenza dell'alloggia..........[CUT][/QUOTE]

Infatti stiamo dicendo la stessa cosa. ....era solo un affermazione..Comunque adesso che ho guardato bene tutto mi sembra proprio che le specifiche siano su cartoncino e sotto ci siano i disegni.Mi sa che qua le pippe mentali si sprecano.
Comunque visto che siamo andati troppo avanti e poi succede come la segnalazione degli spietati e un altra che adesso riscrivo, che si erano perse, segnalo due steel con lingua italiana
La fabbrica di cioccolato versione francese
Un lupo mannaro americano a Londra versione canadese
Halo legends versione francese
 
Ultima modifica:
Non lo dicono......rimangono sul vago....comunque a me è successo anche con altri oggetti e solitamente non dura tanto. Era successo pure con ninja turtles francese e dopo qualche giorno è tornato disponibile.
 
Top