Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be' comparato agli altri è innegabile che non siano classici, non è questione di opinioni. Anche Gandhi non lo è, anche se l'ho gradito ed è sicuramente meglio dei due menzionati. Quelli che nomini sono veri capolavori ovviamente.Hanno tutti l’italiano i 4k. I due di cui parlo sono Jerry Maguire con Tom Cruise e Ragazze Vincenti con Tom Hanks. Non li ritengo proprio classici perché sono più recenti rispetto agli altri e artisticamente sono inferiori. Però va a gusti magari per te sono i film preferiti. Tuttavia ci sono due perle nel cofanetto: Il dottor stranamore di Kubric..........[CUT]
Hanno tutti l’italiano i 4k. I due di cui parlo sono Jerry Maguire con Tom Cruise e Ragazze Vincenti con Tom Hanks. Non li ritengo proprio classici perché sono più recenti rispetto agli altri e artisticamente sono inferiori. Però va a gusti magari per te sono i film preferiti. Tuttavia ci sono due perle nel cofanetto: Il dottor stranamore di Kubric..........[CUT]
Si hanno tutti il loro amaray. Anche se dalle foto della confezione non sembra.All'interno ogni film ha una confezione singola? Posso smembrarlo insomma tenendo solo i film di mio interesse e dar via gli altri?
Grazie
Sì, non saranno distribuiti singolarmente adesso anche perché altrimenti nessuno si filerebbe questo cofanetto senza senso. Poi una volta esaurite le copie metteranno in vendita le edizioni singole, come sempre succede.Una scelta un po’ originale (soprattutto per gli ultimi due film) e colpisce anche il fatto che i sei titoli non saranno distribuiti anche singolarmente ma solo all’interno del cofanetto, che sarà anche a tiratura limitata.
A parte che definire Ragazze vincenti un film di qualità artistica pazzesca mi sembra quantomeno azzardato, io non ho criticato la qualità dei film ma il modo in cui è stato composto il cofanetto, ovvero mettendoci dentro dei film che nulla hanno in comune. E comunque sono contrario ai cofanetti in generale, a meno che non raccolgano saghe.Senza senso? Ma avercene di cofanetti così! Film di qualità artistica e qualità audio video pazzesca! Che volete di più?