Blu ray 4k

Dipende dallo store e dal confezionamento che usano. Con Amazon e i loro pidocchiosi piego di libri accade spesso, con realtà piccole ma serie come dvd-store.it semplicemente non può accadere, con i loro pacchetti a prova di bomba.
 
25 ago USA (non credo siano stati segnalati)
Lo squartatore di New York(1982)L.Fulci uhd4k+bd
fonte
Quella villa accanto al cimitero(1981)horr.L.Fulci uhd4k+bd
fonte
 
25 ago USA (non credo siano stati segnalati)
Lo squartatore di New York(1982)L.Fulci uhd4k+bd
fonte
Quella villa accanto al cimitero(1981)horr.L.Fulci uhd4k+bd
[URL="https://www.blu-ray.com/movies/The-House-by-the-Cemetery-4K-Blu-ray/269..........[CUT]

I diritti per "Paura nella città dei morti viventi" non li ha più la BU giusto?
Peccato perché credo che sarebbe stato il prossimo 4K... chissà per L'Aldilà.
 
Sto guardando Lawrence d’Arabia del cofanetto columbia classics. Posso già tranquillamente esprimere il parere prima di terminare la visione. Super Panavision 70, scannerizzato a 8k e restaurato a 4 (mi sembra), non c’è bisogno che aggiunga altro. Semplicemente meraviglioso. Il dettaglio è davvero imbarazzante. Voto 12 su 10. Si ha l’italiano.
 
Hanno tutti l’italiano i 4k. I due di cui parlo sono Jerry Maguire con Tom Cruise e Ragazze Vincenti con Tom Hanks. Non li ritengo proprio classici perché sono più recenti rispetto agli altri e artisticamente sono inferiori. Però va a gusti magari per te sono i film preferiti. Tuttavia ci sono due perle nel cofanetto: Il dottor stranamore di Kubrick (capolavoro) e Mr Smith va a Washington di Frank Capra.
 
Top