Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Finalmente ho preso Predator 4k da zavvi.
Finalmente un master come si deve.
Mi confermate però che l'audio italiano è presente solo sul disco 4k?
(Non che sia un problema dato che il bluray standard con master filtrato non ho piu intenzione di inserirlo nel lettore)
Immagino tu ti riferisca alla steelbook, dal momento che sia su zavvi che su amazonUK, Predator 4K in amaray è disponibile.Lo vorrei prendere anch'io, ma su Zavvi e' terminato
Immagino tu ti riferisca alla steelbook, dal momento che sia su zavvi che su amazonUK, Predator 4K in amaray è disponibile.
Prendi pure quella steelbook francese (in Francia c'è solo quella), il disco 4K è uguale in tutto il mondo, con audio ITA ovunque: ovviamente l'edizione francese ha il cartoncino con le scritte in francese
p.s.
Il codi..........[CUT]
Qualcuno ha comprato Blues brothers ? La versione estesa è presente sul disco 4K?
Ti anticipo subito che sul retro di copertina l'italiano non è segnalatoSpero ci sia la lingua Italiana...
Ti anticipo subito che sul retro di copertina l'italiano non è segnalato
Ma non farti venire un coccolone, è normale per i film FOX (solo ora, con Disney, finalmente hanno iniziato ad inserire nelle specifiche sul retro tutte le lingue effettivamente presenti sui dischi): come ti ho già detto, il disco 4K è unico in tutto il mondo, con audio ITA..........[CUT]