Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io ho quell'edizione lì e il 4k mi pare ottimo.
non vale solo per i film italiani o per il mercato italiano: è abbastanza raro che film editi da compagnie locali abbiano sottotitoli aggiuntivi oltre a quelli locali, che sia Francia, Germania o ItaliaVale anche il contrario: nei film italiani editi all'estero non mi pare ci siano sottotitoli in italiano presenti, ma solo delle lingue del paese dove è commercializzat..........[CUT]
Sul forum di bluray.com si è aperto un caso su Lawrence of Arabia 4K. Stanno mettendo a confronto tramite screenshot la versione UHD-4K del disco con una versione UHD-4K "web" in gamma SDR di appena 50GB (poco un film di quattro ore di durata). Nonostante la compressione impattante, la web ne esce vincitrice come dettaglio (e senza trucch..........[CUT]
non vale solo per i film italiani o per il mercato italiano: è abbastanza raro che film editi da compagnie locali abbiano sottotitoli aggiuntivi oltre a quelli locali, che sia Francia, Germania o Italia