Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sottoscrivo. Ho visto (su vpr) Il grande Lebowsky nella nuova edizione 4K (che poi non è neanche uno dei titoli migliori per il formato). Poi, per curiosità, ho messo su il bluray contenuto nella confezione, convinto che avrei notato piccole differenze. Invece ... non dico che è stato come passare da bluray a dvd, come sensazione, ma quasi ...
E visto anche Revenant ieri sera, mamma che goduria per gli occhi!!!
E visto anche Revenant ieri sera, mamma che goduria per gli occhi!!!
Guardando gli screen di caps-a-holic il miglioramento nel dettaglio c’è seppur nei limiti di un upscale da 2K ma la colorimetria è piuttosto diversa.
Non saprei se abbiano calcato un po’ troppo la mano sull’HDR.
Si', concordo sull'UHD di King Kong. L'aumento di definizione c'e' e si vede, i colori sembrano in effetti piuttosto carichi. Tuttavia lo prendo approffittando di uno sconto al BBV (2x29,90). Grazie
ps: ne approfitto per dire la mia sull'effetto pirateria: meglio avere fra le mani la confezione anche di un solo bel film o documentario acquistat..........[CUT]