Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
qualcuno ha visto il 3D di Zootropolis???
Zootropolis irrinunciabile per bellezza del film e gran bel 3D, jupiter come film non memorabile ma di grande impatto visivo, pura SF. 3D decisamente buono.
A me il 3D di Mad Max: fury road è parso invece ottimo, con un'ottima profondità per tutto il film, probabilmente grazie alle location scelte per il film, alle riprese ed alle condizioni di luce, quasi sempre in pieno sole: ne facessero di 3D cosìVisto anche MadMax 3D riguardo al 3D buono ma non ha la profondità dei 2 titoli citati qui sopra, voto 8
Personalmente non sono un fan del 3D, lo reputo il più delle volte un inutile tecnologia a favore dei profitti.
Comunque io di Blu Ray 3D ne ho pochi, se arrivo a 20 già è tanto (su circa 800 dischi direi che sono nulla) però devo dire che solo 2 volte ho davvero pensato che il 3D avesse aggiunto un reale valore al film, il primo è stato Avatar, i..........[CUT]
Aggiungerei Gravity, anzi per me prima di Avatar (come senso di utilità nel film).
Vero anche che il 3D vuoi perché è una tecnica non troppo sperimentata tende a essere piu soggettivo di altre situazioni. Io stesso su catene diverse ho visto blu ray 3D con qualità molto oscillante
Ciao ragazzi, ho intenzione di prendere qualche bluray 3d per testare la nuova tv oled.
Quali mi consiGliate?
Per ora sono interessato a jurassic world, i guaridiani della galassia ed avatar