Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
come mai per l'ultra HD non è previsto il 3D ?
il principale limite del 3D odierno, al di là dei occhiali da indossare.. è che dopo mezzora / 45 minuti, l'occhio si abitua sempre più all'inganno della profondità, riducendo sensibilmente la percezione della stessa, non a caso i filmati IMAX non superano i 45 minuti di solito,
solo per fare un esempio, in Mad Max nei primissimi minuti, tipo la ..........[CUT]
Mi trovi abbastanza d'accordo, anche se ho trovato questa riduzione della sensibilità molto minore nel 3D passivo rispetto al 3D attivo. Però si, l'occhio si abitua. Pure troppo a dire il vero, oltre alla durata del film in se per se: infatti ora i film che guardo senza 3D mi sembrano tutti "piatti"