preso
Terminator Genisys 3D, film davvero bello (imho)

3D fatto davvero bene !! a detta mia e di 2 amici che l' hanno visto con me, già visto al cinema ma con un pessimo proiettore che generava tantissimo ghosting, con il mio Optoma 0 ghosting, peccato per l' audio, un misero dolby compresso

al cinema l' audio era davvero potente, nel bluray invece è davvero scarso, lo si nota soprattutto negli spari e nelle esplosioni che sono decisamente soft
al 3D do 9, ottimo effetto di profondità e qualche scena ha dei pop out, non spinti ma cmq gradevoli, lo consiglio vivamente se amate la saga :read:
Visto anche
Jurassic world 3D, ECCEZIONALE ! :read: ilo formato è una via di mezzo tra il 16:9 e il 21:9 con 2 bande nere piu' piccole del solito, davvero ottimo il 3d, molto luminoso, anche per via delle riprese per buona parte del film girato di giorno, effetti pop out pochi e non spinti, cmq gradevoli, a seconda delle scene poi la profondità aumenta o diminuisce, cmq una vera gioia per gli occhi, siamo su livelli simili a Terminator pero' qui c'è il vantaggio di avere bande nere piu' sottili e quindi una maggior immersione e molte piu' scene girate di giorno quindi maggior luminosità
voto : 9.3 consigliato !! :read:
Visto anche
MadMax 3D, il film non mi è piaciuto

decisamente troppo trash e avolte ridicolo, non ha una trama, non capisco perchè in moltoi dicono sia bello, riguardo al 3D buono ma non ha la profondità dei 2 titoli citati qui sopra,
voto 8