Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Io lo sto riguardando a casa e di pop out ne trovo più nel "mago di OZ"
Come non quotarti? anche io di pop out ne ho visti davvero tanti e sono stato davvero stupefatto visto che spesso il numero di pop out è risicato e dove potrebbe esserci ti domandi perchè non c'è, quì invece è stato usato in maniera sapiente e i risultati si vedono!!
Comunque ogni catena fa la sua storia e non è una favoletta, ed è anche vero che n..........[CUT]
Il mio tv non ha niente che non va è inutile cercare di sminuirlo..ho un Panasonic 50" ET60 e ho la possibilità di variare la potenza del 3D ma che cmq lascio su standard. Ripeterò fino alla noia che ho visionato decine e decine di film 3D, praticamente tutti i demo disk che girano nei vari centri commerciali (LG e Samsung su tutti) e un numer..........[CUT]
Quoto tutto al 100%!
Stessa cosa vale per me: Oz ha qualche piccolo popout ma veramente poca roba, niente a che vedere con Madagascar 3, Sammy, Cattivissimo Me, documentari subacquei, ecc...né tanto meno video demo "da centro commerciale" o di youtube.
Ho visto Pacific Rim al cinema in 3D: questo invece merita veramente tanto, nessun popo..........[CUT]
Il pop out del bambino che allunga la meno, risulterà SEMPRE forzato in un film, ecco perché non ce ne sono.
Ragazzi cerchiamo di non ridurre il discorso a chi lo ha più lungo e più bello anche perchè poi alla fine l'importante è come si usacit. Robin hood M.Brook
Il discorso semplicisticamente è che la tecnologia 3D è piena di tante "variabili" (non da ultima anche quella del soggetto che guarda) ed è quindi ovvio che il risultato è div..........[CUT]