Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io lo sto riguardando a casa e di pop out ne trovo più nel "mago di OZ"
Come non quotarti? anche io di pop out ne ho visti davvero tanti e sono stato davvero stupefatto visto che spesso il numero di pop out è risicato e dove potrebbe esserci ti domandi perchè non c'è, quì invece è stato usato in maniera sapiente e i risultati si vedono!!
Comunque ogni catena fa la sua storia e non è una favoletta, ed è anche vero che n..........[CUT]
Il mio tv non ha niente che non va è inutile cercare di sminuirlo..ho un Panasonic 50" ET60 e ho la possibilità di variare la potenza del 3D ma che cmq lascio su standard. Ripeterò fino alla noia che ho visionato decine e decine di film 3D, praticamente tutti i demo disk che girano nei vari centri commerciali (LG e Samsung su tutti) e un numer..........[CUT]
Quoto tutto al 100%!
Stessa cosa vale per me: Oz ha qualche piccolo popout ma veramente poca roba, niente a che vedere con Madagascar 3, Sammy, Cattivissimo Me, documentari subacquei, ecc...né tanto meno video demo "da centro commerciale" o di youtube.
Ho visto Pacific Rim al cinema in 3D: questo invece merita veramente tanto, nessun popo..........[CUT]
Il pop out del bambino che allunga la meno, risulterà SEMPRE forzato in un film, ecco perché non ce ne sono.
Ragazzi cerchiamo di non ridurre il discorso a chi lo ha più lungo e più bello anche perchè poi alla fine l'importante è come si usacit. Robin hood M.Brook
Il discorso semplicisticamente è che la tecnologia 3D è piena di tante "variabili" (non da ultima anche quella del soggetto che guarda) ed è quindi ovvio che il risultato è div..........[CUT]