BLU-RAY 3D

stasera mi sono visto LO HOBBIT 3D...

una sola parola: maestoso! profondità sempre presente ai massimi livelli, qualche buon pop out.. come voto direi un 9,5!

ci fossero stati dei pop out in più gli avrei dato 10

ragazzi stavo pensando di comprarmi Sanctum 3D

Cosa ne pensate?

Mi ha sorpreso positivamente. La storia scorre in maniera abbastanza prevedibile ma coinvolgente. E l'ambientazione è abbastanza originale.
La qualità tecnica secondo me è molto buona (ma non sono un'esperta), l'ho visto con vpr BenqW1070, il 3d è ben realizzato.
Lo consiglierei senza riserve, se non quella che è piuttosto improponibile ai claustrofobici. :D

Confermo l'ottimo 3D di Lo Hobbit, profondità eccezionale, grossi popout non ne ho notati, cmq nel complesso un bel 8 pieno per il 3D.

Avatar____________________| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Il Grande e Potente Oz____| 10_____(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________2.35:1 / 1.37:1
Final Destination 5_______| 10-____(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
The Hobbit________________| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________2.40:1
Titanic___________________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1

Life of Pi________________| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.85:1 /2.35:1 - 1.37:1/
Hugo______________________| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__1.78:1
Le Avventure di TinTin____| 9 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Molto Basso]__2.35:1

The Avengers______________| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Kung Fu Panda 2___________| 9 1/2__(nativo) ______[N° Pop Out = Medio]________2.35:1

La L. del Cacc. di Vampiri| 9 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Molto Alto]___2.40:1
Transformers 3____________| 9 1/2__(misto) _______[N° Pop Out = Medio]________2.40:1
Cars 2____________________| 9______(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________2.40:1
Alice in Wonderland_______| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio/Alto]___1.78:1
Up________________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Basso]________1.78:1
Step Up 3_________________| 8 1/2__(nativo)_______[N° Pop Out = Alto]_________1.78:1
I Puffi___________________| 8 1/2__(convertito)___[N° Pop Out = Medio]________1.78:1
Harry Potter 7 Parte 2____| 8______(convertito)___[N° Pop Out = Molto Basso]__2.40:1
A Christmas Carol_________| 8______(nativo)_______[N° Pop Out = Medio/Basso]__2.40:1
Toy Story_________________| 8______(convertito)___[N° Pop Out = Basso]________1.78:1
Harry Potter 7 Parte 1____| 7______(convertito)___[N° Pop Out = Nullo]________2.40:1

Non sono affatto d'accordo sulle prime posizioni.
Per me è
lo hobbit
hugo
life of pi
Oz

Ovviamente sono tutti eccellenti avatar forse una spanna sopra gli altri.

A me oltre a quelli più citati come Avatar appunto, lo hobbit, hugo cabret, etc. mi è piaciuto molto il 3d dei seguenti film, solitamente poco citati:

S.Valentino di sangue
La leggenda del cacciatore di vampiri
A christmas carol
Ghost Rider

@turbomg
Oz è pieno di pop out, i più eclatanti sono:
Spoiler:
- Il leone quando Oz sta liberando la scimmia.
- Praticamente ogni volta che i "mostri" inseguono qualcuno.
- Quasi tutti gli oggetti durante la tempesta.
- Quasi ogni volta che le streghe lanciano i loro incantesimi.

E ce ne sono moltissimi altri che ora non ricordo.

@turbomg

E ce ne sono moltissimi altri che ora non ricord..........[CUT]

Il primo non me lo ricordo proprio, più o meno a che punto è del film che oggi provo a riguardarmelo...
Per gli altri boh, sarà che io per popout intendo proprio quando qualcosa esce e ti arriva ad un palmo dal naso..