darklukino
New member
sisi ottimo 3D, il film e' divertente dai, guardabilissimo! ;-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
l'ho visto di recente in 3D e concordo con te.
buonissima pronfodità, ma pop out pochissimi!
Ma quindi si può dire che il mago di oz sia un br 3d che vale la pena di acquistare oppure no?
Ho letto molti pareri contrastanti nelle pagine precedenti del topic..
Non ho capito perchè impuntarsi su questo film per rimarcare continuamente il fatto che non abbia pop-out...(cosa NON vera).Secondo me si, ottimo come 3D e mi è piaciuto molto anche come film (me lo son già visto 2 volte..) ma non aspettarti popout...
| Spoiler: |
| - quando il protagonista prende la mongolfiera... nel ciclone è un pop out unico di oggetti che ti cadono in faccia.. - quando arriva a OZ e ci sono le fatine del lago, quegli esserini che volano.. ti arrivano in faccia; - poco più avanti la scena del leone; - poi verso la fine ricordo un mega pop out durante la battaglia con la strega.. A memoria mi fermo qua, ma sono sicuro che ce ne siano altri. |
Concordo.il fatto che non abbia pop-out...(cosa NON vera).
Non ho capito perchè impuntarsi su questo film per rimarcare continuamente il fatto che non abbia pop-out...(cosa NON vera).
Io lo sto riguardando a casa e di pop out ne trovo più nel "mago di OZ" che in Avatar+Prometheus+LifeofPi messi insieme (tutti e 3 titoli validissimi tra l'altro)! Ora non so se ti aspettassi un pop out unico dall'..........[CUT]
E a proposito di pop out, ci sono molte chicche in Oz specialmente quando il film è in bianco e nero 4:3. Spesso e volentieri ci sono oggetti che escono dai 4:3 e "invadono" le bande nere laterali come se uscissero dal riquadro![]()
Comunque ho visto identici film in blu ray 3D con televisori diversi ed ogni Tv aveva un modo diverso di far vedere il 3D.
Addirittura due samsung ma uno al plasma (il mio) e l'altro LCD eppure gli affetti si vedevano in maniera completamente diversa.