DartDVD
Sospeso
invece secondo me al cinema INTO DARKNESS era un ottimo 3D
Anche secondo me.
Addirittura credevo fosse nativo (invece è convertito).
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
(3D che cmnq, visto al cinema, è assolutamente dimenticabile)
MI dici cosa ti ha colpito nella intro di nitro circus?
Con la mia configurazione il 3D dell'intro di questo film è "reference"!
(ottimi pop out, che a molti di voi sembra piacciano sopra ogni altra cosa, incredibile profondità ed ottima qualità sia dei colori che di definizione, scelta delle inquadrature che evidenziano tutti questi aspetti)
Oltre ciò è una scena assolutamente spettacolare ..........[CUT]
Arrivato e visionato JURASSIC PARK 3D. Assolutamente spettacolare, quasi a livello di TITANIC.
Il master ha un color timing diverso e più fedele all'originale colorimetria. Hanno usato parecchio DNR ma essendo il master 4K e nuovo con il 3D in movimento non si nota più di tanto.
La scena del T-REX che esce dal recinto è grandiosa, sembra di esse..........[CUT]
Turbomg hai dato dei voti complessivi davvero curiosi, i due Final Destination si beccano un misero 6, Ghost Rider spirito di vendetta 5 e pop out assenti???ce ne sono un paio notevoli e molto marcati! Nitro Circus 2,5 anche quì pop out assenti, credo che il problema a questo punto stia nella tua catena perchè non vedi pop out che invece son..........[CUT]
Concordo.c'è confusione nei tuoi voti misà.
L'ho già ripetuto più volte il voto dei popout non viene dato in base alla quantità ma alla qualità. Il mostro della laguna lo reputo un buon 3D infatti alla fine ha preso 6 come profondità e 5 come popout (quando trovano la mano è un gran popout per me). Il voto finale è abbassato dal sonoro , tutto qui.
Da quanto si legge in giro Jurassic Park in 3D al cinema non lo avremo piu' :-(
La vedo difficile anche per il blu-ray potrebbe a questo punto saltare anche l'edizione home video? Spero proprio di no.