Lich
Member
non tolgono iva, fanno il 25%, solo in negozio... https://www.trony.it/online/cms/black_friday??utm_source=BANNER_HP&utm_campaign=A1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Preso il Sony direttamente in negozio.. Ultimo disponibile imballato.. ne hanno venduti 7 in una mattina..
Ciao ragazzi, breve OT da un non esperto...
devo acquistare anche io un TV da 49-50 (o se cambio posto pure più grande)... ho letto tutte le vostre buone impressioni sul Sony e così sono andato a vederlo da Trony (o Unieuro non ricordo). Di fianco c'era uno degli ultimi Samsung e quest'ultimo mi sembrava meglio in confronto (ripeto, non sono esper..........[CUT]
Su Eprice il TCL 49C70 a 590 € per poche ore.
Ma il 55B6V su tutti i siti da listino viene sui 1960-80€, anche pensando ad un 30% di sconto non credo che si scenderà tanto sotto i 1400.Tolgono Iva su tutto.. il b6v veniva sui 1600-1700 di listino è mi ha detto che quindi mi verrebbe 1300-1400, che per me comunque rimane alto
Ma il 55B6V su tutti i siti da listino viene sui 1960-80€, anche pensando ad un 30% di sconto non credo che si scenderà tanto sotto i 1400.
Mi ha fatto il calcolo di fronte tramite terminale ed il prezzo del b6v era 1699 se non sbaglio a listino, magari ho visto male io
Nn è modello 2016??
Cmq era un vero affare.ho pensato troppoo senza agire.buttata occasione di prendere un ottimo led. Chissà a ritrovarlo al black friday