Black Friday 2017

fate il piacere di mantenere i toni della discussione pacati, non c'e nessun bisogno di ricorrere al sarcasmo e battute pungenti.. qui ci sono solo persone che cercando di aiutare in base alle proprie possibilità ed esperienza altre persone.. rispondere è cortesia, nessuno viene retribuito per questo ;)

Ma è possibile che ne mettano una o due alla volta ?
Credo che tecnicamente era impossibile acquistarlo è arrivata la mail di notifica alle 23:20 alle 23:21 era già nel mio carrello....stavo inserendo la carta di credito e si è svuotato il carrello erano le 23:23.
Dovrò impararmela a memoria e fare un corso di dattilografia avanzato.

Oggi ho chiamato Unieuro chiedendo del Sony...mi hanno risposto che in negozio non c'è promozione, ma che costa 1500 euro....possibile una cosa del genere???

Oggi ho chiamato Unieuro chiedendo del Sony...mi hanno risposto che in negozio non c'è promozione, ma che costa 1500 euro....possibile una cosa del genere???

A quanto pare... a me, subito dopo aver controllato se ci fosse questo benedetto xe95, mi hanno risposto dicendo che non hanno in vendita alcun Sony al momento, e che sito (Unieuro) e negozio, sono cose distinte

Dal sito Unieuro, nelle modalità per il recesso: "Si precisa che se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Unieuro, il Prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita Unieuro."

Quindi si, si può chiedere rimborso anche facendo il ritiro in negozio

Dal sito Unieuro, nelle modalità per il recesso: "Si precisa che se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Unieuro, il Prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita Unieuro."

Quindi si, si può chiedere rimborso anche facendo il ritiro in negozio

non avrebbe senso il contrario.. un acquisto in internet rimane tale a prescindere dal luogo o dalla modalità di consegna.. poi che siano rognosi quando restituisci un articolo quello potrebbe dipendere da svariati fattori.. non mi stupirei se qualcuno avesse provato ad esercitare il diritto di recesso restituendo l'articolo senza l 'imballo originale o con evidenti segni di usura sul bene

Ultima modifica:
Sono riuscito a comprare il Sony dieci minuti fa su Unieuro...o meglio, sono riuscito a pagarlo con paypal, attualmente il mio ordine risulta "in attesa di conferma".
Già so che domani mattina mi annulleranno tutto, magari però con un pizzico di fortuna la luce gialla diventa verde....

Sono riuscito a comprare il Sony dieci minuti fa su Unieuro...o meglio, sono riuscito a pagarlo con paypal, attualmente il mio ordine risulta "in attesa di conferma".
Già so che domani mattina mi annulleranno tutto, magari però con un pizzico di fortuna la luce gialla diventa verde....

te lo auguro, nel caso non vada c'e sempre il famoso Venerdì