Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao,
avevo i tuoi stessi dubbi anche se io ero indeciso fra il 65xe9005 e l'oled LG B7.
alla fine stremato e con mille dubbi ho preso l'oled. ti garantisco che qualsiasi lcd non si avvicinerà mai alla qualità, nitidezza e pulizia dell'oled.( ovviamente parlo da profano)
Ciao,
su ep il KD49XE9005 è a 915€
Se l'indecisione è con un altro LCD, io ti dico 65xe9005 tutta la vita, da quella distanza va benissimo (sempre che ci guardi almeno materiale in fullhd). Per quanto riguarda l'altezza potresti risolvere con un supporto da parete inclinabile verso il basso.Eh, questa offerta...visto che sono in attesa di Unieuro dove ho preso il 65xe9005 (ma chissà quanto ci metteranno a spedire)...mi sta facendo venire il dubbio amletico.
Potrei annullare l'ordine del 65 e prendere il 55 della serie 93. Tutto sommato ho una distanza di 2.8 metri e soprattutto un'altezza occhio da seduti di 80-85 cm circa e il 65 po..........[CUT]
Se l'indecisione è con un altro LCD, io ti dico 65xe9005 tutta la vita, da quella distanza va benissimo (sempre che ci guardi almeno materiale in fullhd). Per quanto riguarda l'altezza potresti risolvere con un supporto da parete inclinabile verso il basso.
Proseguiamo con la discussione anche per le offerte pre e post natalizie?
Se le fanno!!!secondo me ci sarà poco nulla
Da quel che ho visto gli anni scorsi, sotto Natale, non ci sono particolari sconti. Ci sono promozioni in cui si abbinano un paio di prodotti asserendo che uno dei due è in regalo. Ad esempio Samsung regalava un cellulare, Sony la ps4, Lg un cellulare o un altro tv più piccolo. Naturalmente il prodotto principale ha il prezzo di listino (o giù di l..........[CUT]