Lich
Member
non tolgono iva, fanno il 25%, solo in negozio... https://www.trony.it/online/cms/black_friday??utm_source=BANNER_HP&utm_campaign=A1
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso il Sony direttamente in negozio.. Ultimo disponibile imballato.. ne hanno venduti 7 in una mattina..
Ciao ragazzi, breve OT da un non esperto...
devo acquistare anche io un TV da 49-50 (o se cambio posto pure più grande)... ho letto tutte le vostre buone impressioni sul Sony e così sono andato a vederlo da Trony (o Unieuro non ricordo). Di fianco c'era uno degli ultimi Samsung e quest'ultimo mi sembrava meglio in confronto (ripeto, non sono esper..........[CUT]
Su Eprice il TCL 49C70 a 590 € per poche ore.
Ma il 55B6V su tutti i siti da listino viene sui 1960-80€, anche pensando ad un 30% di sconto non credo che si scenderà tanto sotto i 1400.Tolgono Iva su tutto.. il b6v veniva sui 1600-1700 di listino è mi ha detto che quindi mi verrebbe 1300-1400, che per me comunque rimane alto
Ma il 55B6V su tutti i siti da listino viene sui 1960-80€, anche pensando ad un 30% di sconto non credo che si scenderà tanto sotto i 1400.
Mi ha fatto il calcolo di fronte tramite terminale ed il prezzo del b6v era 1699 se non sbaglio a listino, magari ho visto male io
Nn è modello 2016??
Cmq era un vero affare.ho pensato troppoo senza agire.buttata occasione di prendere un ottimo led. Chissà a ritrovarlo al black friday