freelancer
New member
A me dice non disponibile
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A me dice non disponibile
Prova da app........A me dice non disponibile
Certo che potrebbero anche fare qualche bella offerta sul 49".Da come dicono su tutti i siti italiani e non, è il miglior tv led in circolazione. A 999 € è una bomba.
...Il 49/50 lcd-led è un taglio su cui non si spende troppo a cuor leggero visto che tra qualche mese potrebbero arrivare gli Oled da 49"
Certo che potrebbero anche fare qualche bella offerta sul 49".
Già sui 55" si può pensare di puntare agli oled, in più ci sono molte più offerte su quel taglio.
Anche sul Panasonic 50ex780 non ho mai visto offerte da brivido.
Il 49/50 lcd-led è un taglio su cui non si spende troppo a cuor leggero visto che tra qualche mese potrebbero..........[CUT]
A me pare una farsa l’offerta ogni tanto è disponibile ma non lo fa aggiungere al carrello
In realtà io intendevo 49" o 50", non mi pare così particolare come taglio, anzi.Se ne parla fra 2...o più anni per oled 49. Per ora il Tajo e particolare...e viene fatto pagare...come succedeva per il 37
Io sono veramente indeciso se prendere questo a 999 o lg OLED 55eg9a7v, capisco hdr e 4k ma mi fa titubare ancora il fatto di usarlo prevalentemente la sera con luci soffusissime
Da Trony tolgono Iva per venerdì, quindi dovrebbe scendere sotto i mille anche l OLED lg
Ma i fullhd......i 4 k nn credo.Io sono veramente indeciso se prendere questo a 999 o lg OLED 55eg9a7v, capisco hdr e 4k ma mi fa titubare ancora il fatto di usarlo prevalentemente la sera con luci soffusissime
Da Trony tolgono Iva per venerdì, quindi dovrebbe scendere sotto i mille anche l OLED lg
Evidentemente sono sfortunato è da questa mattina che ci provoTranquillo che alcuni e andata bene..riprova
Ma i fullhd......i 4 k nn credo.