Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deimos7777 ha detto:..se c'è anche un netto miglioramento del nero...
Locutus2k ha detto:Non so dirti per la piega, ma mi meraviglia molto la considerazione sul 3D.
Nel mio setup, che penso sia simile al tuo (x7+Rad) anche in 3D ho avuto un boost notevolissimo, non c'è paragone. DOmanda: ma per il 3D utilizzi l'apposito setup 3D del vpr? Se vedi il 3D con un "normale" profilo allora quello che dici è possibile.
P.S. Forse sono gli occhiali? Io utilizzo gli originali Jvc.
Deimos7777 ha detto:sono convinto si tratti di un ottimo prodotto, ma costa piu del mio PT5000 ehehe...
phalcon ha detto:vedrei il centro dello schermo più luminoso e le ombre ai lati?
E come angolo di visione, uno spettatore che non si trova davanti allo schermo, ma ha una visione diagonale, vedrebbe le immagini?
ane ha detto:Io ho un 92" ed il vpr è a 3,6 mt dallo schermo e un po si vede, ma solo nelle scene "chiare"; immagino che da 3 mt l'effetto sia maggiore ma credo anche che dipenda anche dal vpr che usi.
Come angolo di visione io non ho notato problemi, sempre stando nei limiti di un divano da 220 cm a 3,6 dallo schermo. Oltre sinceramente non ho provato