Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non sono d'accordo, si trovano ottimi schermi motorizzati white Gain 1,2 a costi ragionevoli sotto i 300 euronzi.Locutus2k ha detto:Quando parliamo del costo "alto" del BD non dimentichiamoci mai che anche i teli normali costano, non te li regalano mica (a meno di non prendere il classico lenzuolo da Ikea)
josephdan ha detto:Comunque il BD motorizzato è fichissimo, un'estetica e un'eleganza da paura!! Senza neanche il tensionamento... Io aspetto quello non c'è storia.
tury65 ha detto:..e se qui ci lamentiamo già del prezzo del fisso figuriamoci del motorizzato ..
SKYFAZER ha detto:mi sa che faccio prima a cambiar casa e ambiente di proiezione...![]()
Alberto Pilot ha detto:Si hanno limitazioni in dimensione oppure AR Acta ?
Actarusfleed ha detto:No Alberto, nessuna limitazione ... le grandezze "standard" sono già contemplate su suoblackdiamond.it