Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
salve sono nuovo del forum o letto molto in lungo e in largo prima di decidermi, .......[CUT]
Saluti ragazzi...
Mi trovo a leggere dopo parecchio tempo di Nuovo da queste parti...
Il Mio vecchio PT AE 700 Panasonic da tempo mi ha abbandonato con un netto decadimento dei pannelli LCD punti blu e perdita dei bianchi, un giallastro, come un colpo di fucile da caccia a centro schermo...mmmmmm
Ho il tuo stesso proiettore dopo 3 anni con un totale di 2000 ore di lampada ,raggiunti con 2 lampade dato che la prima è morta dopo 700 ore (369euro mortacci loro )
Polarizatori blu partiti con conseguente cottura del panello blu ,il bello è che si devono cambiare 2 polarizzatori quelli del blu che partono prima o poi ,totale costo 200 euro ,se si danneggia il panello blu sono 300 euro ,se poi vediamo gli altri 2 colori con relativi polarizatori mezzi cotti ,conviene comprarsi il proiettore nuovo .
Mai più proiettori lcd in casa mia!! troppo salata la manutenzione .
Mi fanno ridere i proiettori lcd economici da 600 euro con lampade che costano 120 euro che durano 6000 ore ,se poi devi spenderne altri 400 per rinnovare i polarizzatori dopo non più di 2000 ore, nel mio caso forse + sfortunato di altri .
00Mai più proiettori lcd in casa mia!! troppo salata la manutenzione .
Mi fanno ridere i proiettori lcd economici da 600 euro con lampade che costano 120 euro che durano 6000 ore ,se poi devi spenderne altri 400 per rinnovare i polarizzatori dopo non più di 2000 ore, nel mio caso forse + sfortunato di altri .
[CUT]
Up, domande al mio precedente post ...Buona serata a tutti.
Un aiuto anche se sicuramente già chiesto in precedenza, tuttavia sicuramente i possessori di questo vpr avranno già affrontato la questione della possibile sostituzione lampada:
1 - Benq W1070 acquistato circa 2 anni fa, ora con 4.950 ore di attività. Da ieri improvvisamente noto un sensibile abbassamento di luminosit..........[CUT]
Che dire, ho verificato solo 10 gg fa quando ho riscontrato abbassamento di luce. 4.950 ore, acquistato e messo in opera a partire da novembre 2013. Però ho in casa due giovanotti (11 e 20 anni) con relativi amici e quindi il vpr.... lavora alla grande.pensavo di avere il record su questo vpr con 4800 ore in 3 anni, ma tu mi batti alla grande...praticamente l'hai tenuto acceso dalla mattina alla sera![]()
Eh guarda. Come vedi sopra ho ordinato la sostitutiva da un venditore.Comunque facci sapere come va, mi sa che fra un po' toccherà anche a me cambiarla. Io avevo visto su proiettore24 ma il prezzo è sui 200 euro (bulbo + struttura però)...