Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
..alla fine, dopo aver preso in considerazione altri modelli, ho deciso e ordinato proprio ieri il W1070+ con telo della Sopar platinum grigio 240x138.
Sarà il mio primo videoproiettore.. spero di aver scelto bene!![]()
E' un proiettore fantastico! sia per il gaming che x la visione di film sia in 3d che in 2d!
io sono rimasto soddisfattissimo! stesso telo ma da 220!
E complimenti x il tuo acquisto!

Il W1080 fino a 180 cm dallo schermo eroga la corretta luminosità su schermi da 110-120" anche con gain 1.0. L'utilizzo di uno schermo grigio migliora la percezione di contrasto soprattutto in ambiente non trattato e abbassa il livello del nero. Se hai la possibilità di installare uno schermo fisso, valuterei l'acquisto del telo al metro per ridurre i costi, inizialmenti potresti iniziare sulla parete nuda se priva di asperità, spazio permettendo.Chiarissimo,grazie ....
Mi piacerebbe sapere dai pochi possessori del modello a tiro corto (almeno suppongo in minoranza rispetto i 1070) se si sono trovati in difficoltà con l'accentuata vicinanza del proiettore per visioni dell'ordine dei 110 - 120" di diagonale (altrimenti aumentando dimensioni i teli 0,8 ti azzerano il budget)
grazie..........[CUT]
Meglio spendere qualcosa in più che affidarsi ad un sito nato poco più di un mese fa...Ciao a tutti,
ho trovato il proiettore sul sito commerciandoshop a 579€, qualcuno mi sa dire se questo sito è affidabile?
Grazie
non è così scontato che un moderatore sia anche una sorta di consulente on line, soprattutto quando non si ottengono risposte ai quesiti postati ...... complimenti per il sito, sempre utile per noi amatori e per la disponibilità dei suoi collaboratoriIl ......Se hai la possibilità di installare uno schermo fisso, valuterei l'acquisto del telo al metro per ..........[CUT]
Arrivatooooo
prime impressioni molto positive, per ora sto proiettando su un muro bianco bucciato e gia' in questi condizioni e stupefacente.
Ora stavo cercando degli occhiali 3d, da quello che ho letto/capito quelli della hi-shock/vidimensio sono buoni, però mi sono spuntati due modelli il cielo blu (blue heaven) riportato come 4G e un lime hea..........[CUT]
in questo forum ho letto un gran bene delle "cielo blu".. ma al momento dell'acquisto del 1070+ non erano disponibili da nessuna parte.. così ho preso una coppia di Lime Heaven e ne sono veramente soddisfatto!
Non perdono il sincronismo e la batteria dura veramente tanto ..abbassano un po la luminosità ma questa è una caratteristica comu..........[CUT]