Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
salve sono nuovo del forum o letto molto in lungo e in largo prima di decidermi, .......[CUT]
Saluti ragazzi...
Mi trovo a leggere dopo parecchio tempo di Nuovo da queste parti...
Il Mio vecchio PT AE 700 Panasonic da tempo mi ha abbandonato con un netto decadimento dei pannelli LCD punti blu e perdita dei bianchi, un giallastro, come un colpo di fucile da caccia a centro schermo...mmmmmm
Ho il tuo stesso proiettore dopo 3 anni con un totale di 2000 ore di lampada ,raggiunti con 2 lampade dato che la prima è morta dopo 700 ore (369euro mortacci loro )
Polarizatori blu partiti con conseguente cottura del panello blu ,il bello è che si devono cambiare 2 polarizzatori quelli del blu che partono prima o poi ,totale costo 200 euro ,se si danneggia il panello blu sono 300 euro ,se poi vediamo gli altri 2 colori con relativi polarizatori mezzi cotti ,conviene comprarsi il proiettore nuovo .
Mai più proiettori lcd in casa mia!! troppo salata la manutenzione .
Mi fanno ridere i proiettori lcd economici da 600 euro con lampade che costano 120 euro che durano 6000 ore ,se poi devi spenderne altri 400 per rinnovare i polarizzatori dopo non più di 2000 ore, nel mio caso forse + sfortunato di altri .
00Mai più proiettori lcd in casa mia!! troppo salata la manutenzione .
Mi fanno ridere i proiettori lcd economici da 600 euro con lampade che costano 120 euro che durano 6000 ore ,se poi devi spenderne altri 400 per rinnovare i polarizzatori dopo non più di 2000 ore, nel mio caso forse + sfortunato di altri .
[CUT]
Up, domande al mio precedente post ...Buona serata a tutti.
Un aiuto anche se sicuramente già chiesto in precedenza, tuttavia sicuramente i possessori di questo vpr avranno già affrontato la questione della possibile sostituzione lampada:
1 - Benq W1070 acquistato circa 2 anni fa, ora con 4.950 ore di attività. Da ieri improvvisamente noto un sensibile abbassamento di luminosit..........[CUT]
Che dire, ho verificato solo 10 gg fa quando ho riscontrato abbassamento di luce. 4.950 ore, acquistato e messo in opera a partire da novembre 2013. Però ho in casa due giovanotti (11 e 20 anni) con relativi amici e quindi il vpr.... lavora alla grande.pensavo di avere il record su questo vpr con 4800 ore in 3 anni, ma tu mi batti alla grande...praticamente l'hai tenuto acceso dalla mattina alla sera![]()
Eh guarda. Come vedi sopra ho ordinato la sostitutiva da un venditore.Comunque facci sapere come va, mi sa che fra un po' toccherà anche a me cambiarla. Io avevo visto su proiettore24 ma il prezzo è sui 200 euro (bulbo + struttura però)...