Benq W1070 VPR Full HD 3D

Devi schiacciare, tutto da ricevitore, prima menu e poi insieme mode enter e source a vpr acceso. A quel punto in alto a sinistra appaiono 7 quadratini clicca enter da telecomando nel 2

Il mio sta a 100 gradi su.. avevi per caso modalità ventole altitudine on? Caspita 100 gradi sono mica pochi. Chissà come mai visto che le ventole vanno.. come mai il mio scalda così tanto di più.

Sicuramente la mia installazione è favorevole: sono in taverna ed in questi giorni viaggio attorno ai 17 gradi. In inverno, se non accendo il riscaldamento, non scendo perché l’ambiente è freddo, diversamente in estate lo sfrutto tantissimo proprio perché è confortevole senza utilizzare il condizionatore

Buongiorno,
Io uso il w1070 in modalità altitudine on da + di un anno, anch'io ho problemi con il blocco della ventola e va in surriscaldamento.
Ho comprato dalla cina la ventola per sostituirla ma non lo ancora fatto (pigrizia!!!!!).
Alla fine il rumore della ventola "altitudine on" non mi da fastidio e anche ai miei amici non ha mai dato problemi.
Comunque quando mi avvicinerò al momento di sostituire la lampada mi metterò a cambiare la ventola, così se faccio danni lo prendo nuovo.

P.s.: voi dove lo avete comprato il vpr? io su Amazon.

Salve a tutti, anche da me qualche problema di riscaldamento eccessivo, finora episodico.
Nell'eventualità si ponesse il problema, con cosa sostituire questo finora ottimo vpr, senza cambiare nulla di installazione (stesse caratteristiche, stesse distanze, full HD piu che bene...un Benq W1xxx successivo?) ? Senza andare troppo OT se qualcuno ha piacere di confrontarsi, anche su altro thread o in privato... Grazie.

In effetti rispondere qui non è il caso... ma puoi sempre aprire una nuova discussione nella sezione consigli per gli acquisti per discutere sull'eventuale nuovo acquisto.

1600 ore circa, mentre stavo guardando un film ho sentito un “tac” e schermo nero, audio ok; si è accesa un led rosso lampeggiante vicino ai pulsanti di comando.
Potrebbe essere la lampada?

Ciao, certamente potrebbe essere la lampada che ha criccato il vetro e non accende più. Potresti estrarla e vedere se qualche pezzetto di vetro viene fuori.

Ultima modifica:
Purtroppo non ho idea di dove ho conservato il libretto, proverò a cercarlo con un po’ di pazienza.
Intanto smonto e verifico quanto ipotizzato da diab

Grazie, in effetti l’ho trovato comodamente online; parla di lampada rotta, eppure ho appena provato ma si è acceso e funziona perfettamente... oggi lo faccio andare un po’ in modo che si scaldi e vedo se si verifica ancora il problema

Allora se non è la lampada, si può essere spento o per surriscaldamento ( le ventole sono state pulite qualche volta? ) , o anche un fallimento con polvere sul sensore della ruota colori può fare spegnere la lampada. Ipotesi, il ballast che abbia tolto tensione alla lampada? Possibile..... Ultima cosa ma la più semplice da verificare gli spinotti faston sulla lampada, se sono allentati come li ho trovati in un mio proiettore è probabile che creano un extra corrente per il falso contatto e la lampada chiede più corrente al ballast, di conseguenza viene disabilitata la lampada.

Ultima modifica: