Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso che chi più o chi meno lo abbiamo fatto tuttiMatty ha detto:......
IMPORTANTE: ho alzato la retroilluminazione di un punto e la luminosità di 4.
NO ! ... è un 1:78:1 e infatti copre tutta la "matrice" 16:9 del display/vprMatty ha detto:... grazie al formato 1,77:1.
Voglia di 3d a tutti i costi ...Matty ha detto:......
rispetto ai polarizzati del cinema, si perde ulteriormente nei colori, ma non nella luminosità che, invece, è spesso compromessa nei cinema con i polarizzati.
per quelli che vedono troppo o sempre i doppi contorni, consiglierei di controllare le regolazioni del tv. Una curva di gamut sbagliata aumenta tale effetto provare per credere, con le regolazioni a puntino, i doppi contorni non sono frequenti e, soprattutti, non marcati(anche se visibili).
Aaaaahhhhhhhhh.........!!!!!!!!!morphiadrops ha detto:Attenzione,preciso,all'auchan costava 30 euri,pagato 20 coi bolloni di sconto da 30%
Gaara80 ha detto:.....
Chi ha un tv Pioneer lo vede con modalità film.......

Rivedendo il film originario devo dire che questo manca di.... aspettativa
Highlander ha detto:Penso che chi più o chi meno lo abbiamo fatto tutti
NO ! ... è un 1:78:1 e infatti copre tutta la "matrice" 16:9 del display/vpr Se fosse stato 1,77:1 si avrebbero delle piccole barre nere verticali ai lati dell'immagine ....
Voglia di 3d a tutti i costi ...![]()
Io trovo che la colorimetria sia insopportabile ...e che l'unica tecnica che sinora mi ha convinto di più sia quella con gli occhiali LCD sincronizzati
L'Anaglifo, ripeto, per le visioni casalinghe è disponibile da tempo ...
imho, alla fine rimane solo un gadget aggiuntivo per dire agli amici "Io ce l'ho 3D !! " ma in realtà io mi sentirei molto più ...
Infatti !!!marcocivox ha detto:...
L'effetto 3D c'è, questo è innegabile, ma stendiamo un velo pietoso sui colori... Inguardabile secondo me da questo punto di vista....
Nicholas Berg ha detto:ps-ma qualcuno sa se esistono e si possono comprare?sarei curioso di capire se i limiti dipendono da quelle lenti di plastica....![]()
Nicholas Berg ha detto:questo bd però va visto con lenti particolari introdotte per andare contro la pirateria