Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Penso che chi più o chi meno lo abbiamo fatto tuttiMatty ha detto:......
IMPORTANTE: ho alzato la retroilluminazione di un punto e la luminosità di 4.
NO ! ... è un 1:78:1 e infatti copre tutta la "matrice" 16:9 del display/vprMatty ha detto:... grazie al formato 1,77:1.
Voglia di 3d a tutti i costi ...Matty ha detto:......
rispetto ai polarizzati del cinema, si perde ulteriormente nei colori, ma non nella luminosità che, invece, è spesso compromessa nei cinema con i polarizzati.
per quelli che vedono troppo o sempre i doppi contorni, consiglierei di controllare le regolazioni del tv. Una curva di gamut sbagliata aumenta tale effetto provare per credere, con le regolazioni a puntino, i doppi contorni non sono frequenti e, soprattutti, non marcati(anche se visibili).
Aaaaahhhhhhhhh.........!!!!!!!!!morphiadrops ha detto:Attenzione,preciso,all'auchan costava 30 euri,pagato 20 coi bolloni di sconto da 30%
Gaara80 ha detto:.....
Chi ha un tv Pioneer lo vede con modalità film.......

Rivedendo il film originario devo dire che questo manca di.... aspettativa
Highlander ha detto:Penso che chi più o chi meno lo abbiamo fatto tutti
NO ! ... è un 1:78:1 e infatti copre tutta la "matrice" 16:9 del display/vpr Se fosse stato 1,77:1 si avrebbero delle piccole barre nere verticali ai lati dell'immagine ....
Voglia di 3d a tutti i costi ...![]()
Io trovo che la colorimetria sia insopportabile ...e che l'unica tecnica che sinora mi ha convinto di più sia quella con gli occhiali LCD sincronizzati
L'Anaglifo, ripeto, per le visioni casalinghe è disponibile da tempo ...
imho, alla fine rimane solo un gadget aggiuntivo per dire agli amici "Io ce l'ho 3D !! " ma in realtà io mi sentirei molto più ...
Infatti !!!marcocivox ha detto:...
L'effetto 3D c'è, questo è innegabile, ma stendiamo un velo pietoso sui colori... Inguardabile secondo me da questo punto di vista....
Nicholas Berg ha detto:ps-ma qualcuno sa se esistono e si possono comprare?sarei curioso di capire se i limiti dipendono da quelle lenti di plastica....![]()
Nicholas Berg ha detto:questo bd però va visto con lenti particolari introdotte per andare contro la pirateria