[BD] Viaggio al centro della terra 3D

Infatti secondo me con quella colorimetria in 3d è "inguardabile".... ok l'effetto 3d ma se i colori sono errati allora è meglio un sano BR in 2d!!!!!
 
La mia resistenza a questo tipo di visione in 3D sono 15 minuti circa :p poi getto la spugna.Troppo affaticamento agli occhi...:O
 
Io piu' che affaticamento agli occhi ho problemi a tenere questi occhiali di cartone diritti,si abbassano in continuazione da una parte o dall'altra
 
ciao!
una info...

io ho trovato da blockbuster usato il titolo in oggetto...
ma c'è una versione 3d ed una no, oppure c'è una sola versione di questo film che è sia 3d che normale!?..
e poi gli occhiali sono all'interno della confezione oppure si possono usare quelli "del cinema".....!?


grazie mille!
 
non ricordo quanti BD ci sono. però ricordo che è possibile guardare il film sia in 2D che in 3D.
gli occhiali (4 paia!) sono all'interno della confezione. ;)
 
non si possono usare gli occhiali tipo cinema ... il sistema adottato per questo 3d e' di tipo vecchio e non compatibile con quello che usi al cinema !
gli occhialini sono 4 come gia' detto e ... atenzione al mal di testa ! :D
 
crossroads ha detto:
non si possono usare gli occhiali tipo cinema ... il sistema adottato per questo 3d e' di tipo vecchio e non compatibile con quello che usi al cinema !
gli occhialini sono 4 come gia' detto e ... atenzione al mal di testa ! :D

immagino il mal di testa... li userò x 10 minuti al max... :D

ps
ma quindi se ad esempio io ho gli occhialini di "coraline e la porta magica" posso usarli anche per "viaggio al centro della terra"?...:confused:
 
Inguardabile in 3d...ma bruttino anche in 2d....
Sia i colori che la definizione non mi sono parsi da bluray di livello onestamente.
Il film poi è proprio una boiata!!!
Ve lo sconsiglio da tutti i punti di vista. Parere soggettivo ovviamente.
Ciao
 
Vasc8 ha detto:
....... io ho gli occhialini di "coraline e la porta magica" posso usarli anche per "viaggio al centro della terra"?...:confused:

Si sono identici. ;) Film adatto alle famiglie...a mio figlio (11 anni) è piaciuto. Buon effetto 3D nonostante i limiti del sistema utilizzato..
Ciao
 
L'ho comprato qualche giorno fa. Il film dura pochissimo ma comunque è bello. L'alta definizione è notevole e come qualità eguaglia 2012.
Il 3d, a parte i colori, è ben fatto nulla da invidiare al 3d moderno. Film godibile sia in 2d che in 3d. Complicato invece passare dalla modalità 2d in 3d e viceversa...
 
Beh il paragone lascia il tempo che trova in quanto questo film è girato con una fotografia piuttosto morbida mentre 2012 alterna spezzoni in pellicola e altri in digitale e mantiene una resa iper tagliente per tutto il film.
A mio avviso sono distanti anni luce.
 
Visto ieri........le mie opinioni.......

Video: Colori sballati (ma forse devo settare meglio il Pana x limitare l'anomalia....)....nei primi 15 minuti mi è preso un colpo......(nonostante un paio di effetti niente male....vedevo le immagini sdoppiate). Poi...quando INIZIA il film.... tridimensionalità FANTASTICA...mamma mia...sono rimasto estasiato da almeno 5-6 scene dove i piani erano palesemente staccati!!!!!
Inoltre...ottimo dettaglio.....MAi vista roccia più viva (si poteva quasi toccare)...consigliato a chi (come me) attende ancora un pò prima di passare al tv 3D.

Audio: nella norma (bene i sorround nei pochi momenti in cui vengono sollecitati); doppiaggio scandaloso
 
ma ..... parli dell'edizione 2D, o quella anaglifica ?? il tread e' sulla versione anaglifica credo.

mentre a gennaio dovrebbe uscire finalmente la versione 3D REAL , a giudicare dall annuncio su blu ray.com
 
Top